Gatta incinta fa visita alla donna che l’ha nutrita per dare ai suoi gattini una vita migliore

I gatti sono degli animali davvero molto intelligenti e dolci, e sono capaci di stringere legami molto forti con le persone. Un giorno come tanti, una famiglia in Ontario, Canada, ha ritrovato fuori il giardino della loro abitazione una dolcissima gattina. Dopo avergli dato del cibo, la piccola si è mostrata davvero molto affettuosa e giocherellona. Da quel giorno, le visite dalla gattina sono cominciate ad essere molto più frequenti, fino al giorno in cui hanno scoperto che fosse incinta. La dolce gattina ha portato anche i suoi gattini alla donna che l’ha nutrita, così da prosperare un futuro migliore per i suoi piccoli.

L’amicizia tra la gattina e la famiglia è diventata forte molto presto, ma un giorno hanno trovato la piccola con dei brutti problemi alla pelle. Così l’hanno portata dal veterinario, pagandogli tutte le cure necessarie. Tuttavia, successivamente hanno scoperto che fosse incinta, ma ai suoi ex proprietari questo non importava, quindi l’hanno portata in un rifugio di animali.

Una gatta amorevole

“Era entusiasta del cibo quanto lo era di vedermi. Ha preso qualche boccone, è tornata da me per accarezzarmi e poi è tornata a mangiare”,

racconta il manager della struttura.

Così la piccola è stata chiama Hazel, e ogni giorno che passa dimostra sempre di essere una gattina davvero unica. Ama accudire i suoi bambini, oltre che giocare con loro. Hazel è una mamma davvero esemplare, trattando con i guanti i suoi piccoli gattini.

Nel rifugio Hazel ha un posto caldo in cui dormire, da mangiare ed è protetta dai volontari, che la amano moltissimo. Inoltre, dopo aver partorito, la gattina è stata anche sterilizzata. Tutti i suoi gattini sono estremamente adorabili e giocherelloni, ed hanno tutti dei caratteri diversi. Adesso che sono cresciuti, sono stati spostati in una zona più ampia, fino a quando non saranno adottati tutti da delle famiglie splendide.

Articoli correlati