MALTRATTA E BASTONA i cuccioli, addestratore incastrato da un video

Il video che incastrava l’addestratore è stato pubblicato su uno dei più seguiti social del WEB. E’ molto evidente che l’uomo, con un bastone, istiga i cuccioli, ancora troppo piccoli ma secondo questo personaggio già addestrabili per il combattimento tra cani. Le indagini sono ancora in corso. I cani sono dei cuccioli di Long Island e il tizio, un certo Brian De Martino che istiga i piccolini alla violenza. Le immagini sono abbastanza fastidiose ma questa è una realtà che bisogna guardare in faccia.
L’uomo è dovuto apparire in tribunale lo scorso lunedì a Hempstead con l’accusa di violenza nei confronti di animali domestici. Molte sono le persone che si sono lamentate per i modi crudeli che l’addestratore usava, una ragazza  ha raccontato che dopo aver rimproverato DeMartino per la violenza, lei stessa ha ricevuto un pugno in faccia.
Altre persone hanno mandato i loro cani nella struttura per essere educati e invece sono tornati a casa lividi e malconci e del tutto impauriti.

“Thomas Brown aveva portato il suo cane da De Martino per l’addestramento e racconta con queste testuali parole:  “Ho pagato 1.800  dollari per il mio cucciolo, Zeus, nel mese di giugno. Quando ho preso Zeus due settimane più tardi, il cane era senza alcuni denti. Un testimone poi mi ha informato, il mio cane è stato picchiato terribilmente”.

Nessuna accusa è stata depositata in collegamento con il video ma le indagini continuano e intanto almeno il passaparola farà in modo che questo individuo non abbia più nulla a che fare con gli animali.
Speriamo tutti in una pena pesante e esemplare, è ora di finirla di maltrattare delle povere anime indifese e la cui unica colpa è quella di amare troppo l’essere umano. Almeno per il momento, i cuccioli sono stati sequestrati all’individuo, siamo tutti in attesa che la giustizia faccia il suo corso.
 

Articoli correlati