A Maddie rimangono pochi giorni di vita e la sua mamma umana ha deciso di farle una bellissima sorpresa offrendole quello che la cagnolina ama di più

I cani arrivano nella nostra vita per insegnarci ad amare e se ne vanno per insegnarci cos’è il dolore. Questa è una grande verità e chi ha avuto un cane sa bene cosa significa perdere il tuo migliore amico, il tuo confidente, quello che non ti ha mai tradito.

Ma la vita si sa, ha le sue regole, e i cani vivono molto meno di noi. Ecco perché molti di noi hanno provato varie volte questo dolore nella vita e lo proveranno ancora. Ma bisogna sempre alzarsi e ripartire, dando a un altro cane la possibilità di amarvi. Se si perde un amico, la prima cosa da fare e andare in un rifugio o in un canile e prendere un altro… e regalargli una nuova opportunità.

Il nuovo cane non prenderà il posto del vecchio ma troverà un posto nel vostro cuore perché, come ben sapete, l’amore espande il cuore. Abbiamo deciso di raccontarvi il gesto di una donna che ci ha fatto commuovere molto. Si tratta di un semplice gesto ma che riscalda il cuore e ci fa capire l’importanza delle piccole cose.

Maddie è una cagnolina di 13 anni e mezzo che, purtroppo, ha pochi giorni da vivere ancora. A Maddie i medici hanno diagnosticato una rara forma di tumore alla milza. Si tratta di un male incurabile che le lascia poche settimane di vita.

La mamma umana di Maddie, la bellissima labrador, ha raccontato che la cagnolina ha sempre mangiato il cibo per cani, seguendo una dieta equilibrata e senza eccessi ma che, speso, guardava con desiderio il cibo degli umani che le piaceva tanto. A volte le facevano assaggiare piccoli pezzetti ma senza esagerare.

Ma, visto che a Maddie sembrano rimanere pochi giorni di vita, la sua mamma ha deciso di farle fare tutto quello che vuole. Per adesso la bellissima labrador sta bene e non ha dolori quindi può ancora gustarsi una succulenta bistecca o un hamburger, il suo preferito in assoluto. Ecco perché la sua mamma le ha comprato gli hamburger migliori e Maddie non poteva essere più felice.

Nel video qui sotto potrete vedere la reazione di Maddie quando ha capito di potersi gustare il suo cibo preferito. Non sappiamo quanto ancora vivrà la cagnolina ma siamo sicuri che, quando arriverà la sua ora, si spegnerà tra le braccia della sua mamma che la ama tanto.

Articoli correlati