L’ho chiamata: ‘Lulu svegliati, dobbiamo andare, abbiamo un appuntamento’. Ma lei non mi rispondeva. Era immobile nel letto, con gli occhi chiusi. Sembrava morta. Mi sono avvicinata e le ho messo una mano sul petto. In quel momento ho capito cos’era successo  

Lulu lo Shiba Inu ha fatto innamorare tutti con la sua dolcezza… Ha un profilo social molto seguito e la sua mamma umana è molto fiera di lei. Ed è evidente perché è tanto amata… Lulu ha un modo tutto suo per intenerirci… Con i suoi occhioni da cucciolo o con il suo modo di fare simpatico e giocherellone.

Ma quello che non sapevamo ancora di Lulu è che la bellissima cucciolona è anche una grande attrice e ce l’ha dimostrato ultimamente… Aveva sentito mamma e papà che parlavano del veterinario. Il giorno dopo Lulu aveva un appuntamento per essere sterilizzata. In qualche modo, la parola veterinario scatena delle reazionio strane nei nostri amici a 4 zampe e Lulu non fa differenza.

La mattina si sarebbe dovuta svegliare e preparare per andare dal veterinario invece Lulu ha pensato bene di fingersi morta. Avete capito bene: morta. Lulu è rimasta immobile nel letto, nonostante i tentativi della sua mamma umana. Tutto è iniziato quando la donna le ha detto: “Alzati Lulu, è ora di svegliarsi. Dobbiamo andare dal veterinario”.

La piccola è rimasta immobile… la sua interpretazione è straordinaria… sembra davvero morta. Ha smesso anche di respirare per essere più credibile. Nessun movimento, gli occhi chiusi… una statua. Ma la sua mamma conosceva bene il talento di attrice della bella Lulu e non si è fatta ingannare, anche se l’interpretazione era impeccabile.

Ammiratela, dunque, in questo video…

Articoli correlati