L’ultimo Addio Al Suo Grande Amico, Immagini Che Spezzano Il Cuore!

Chi non ha mai avuto un cane non può capire il rapporto straordinario che si crea tra noi, umani e queste splendide creature. Loro riescono a capirci con uno sguardo, sono lì quando abbiamo bisogno di loro, ci confortano quando siamo tristi e ci regalano momenti di felicità solo con la loro presenza.

Ma il momento peggiore, il più doloroso di tutti, è quando loro se ne vanno e lasciano dentro il nostro cuore un vuoto indescrivibile. In quei momenti sembra che il nostro mondo finisca e ci ripromettiamo di non prendere mai un altro cane. Ma, chi ama gli animali, prima o poi cambia idea e non resiste a due occhi sinceri. Ed è così che nelle nostre vite rientra un altro animale, che non rimpiazza quello volato sul ponte dell’arcobaleno ma da un nuovo senso alla nostra vita.

Nel video che vi proponiamo vedrete un giovane ragazzo e il suo cane, un bellissimo pastore tedesco. Il cane è malato in fase terminale. Un tumore lo sta consumando velocemente e le sue sofferenze sono atroci. Il veterinario gli ha consigliato di regalargli una dolce fine e il suo umano ha fatto questa difficile scelta. Entrambi si trovano nello studio del veterinario e l’uomo cerca di giocare per l’ultima volta insieme a lui. Il cane fa fatica ma non riesce a dire di no al suo migliore amico.

Il giovane, nonostante il suo aspetto da “duro” non riesce a trattenere le lacrime. La scena è davvero molto commovente e l’amore che c’è tra i due è quasi tangibile. Questo uomo soffre tantissimo e si vede. Probabilmente non dimenticherà mai il suo compagno di avventure. Non molti sono uomini sono abbastanza “maschi” da far vedere i loro sentimenti. In questo caso il giovane dimostra la sua umanità, esternando senza vergogna il suo dolore.

Lascia un commento