Lucy è sparita per un attimo e quando è tornata portava in bocca qualcosa. Quando abbiamo capito cosa voleva da noi abbiamo cominciato tutti a ridere! Non ci posso credere: aveva scelto un…
Prendete una cagnolina, un giocatolo, un negozio dove gli animali sono benvenuti, un papà umano che farebbe di tutto per far felice la sua amica a 4 zampe e una mamma umana che filma tutto e avete un video virale.
Forse non fa nulla di speciale, non fa salti mortali, nessun gesto eroico, niente di fuori dal comune però la rete impazzisce per lei. Lucy è una cagnolina di razza yorkshire terrier che vive a Henderson, una città degli Stati Uniti d’America, nello Stato del Kentucky. I suoi proprietari, Vickie Sheffer e Dennis Fulton sono due coniugi che amano alla follia la loro cagnolina e che non perdono l’occasione di filmarla e fotografarla.
Come sempre, mentre erano in vacanza a Daytona Beach, una città della Florida, i due erano entrati in un negozio. Lucy ha deciso di fare shopping per conto suo e ha scelto un pupazzo bianco. Ma la cosa che ha fatto sorridere tutti i presenti è stata la grandezza del peluche: tre volte Lucy!
La piccola cagnolina, molto decisa, ha portato il giocatolo alla cassa… e il suo papino non ha potuto fare a meno di comprarlo. La piccolina fa fatica a camminare con il giocatolo in bocca ma non demorde. Una volta che il suo papà ha pagato il peluche lei parte decisa verso la sua macchina. Poco le importa che è molto più grande di lei!
Ma vi invitiamo a guardare il video che è meraviglioso ed è diventato subito virale (con circa 110.000 reactions e quasi 510.000 condivisioni)… Poi, se vi è piaciuto, condividetelo perché, a volte, ci vuole un po’ di tenerezza nelle nostre vite!