“Lola è l’amore della mia vita. Ho 93 anni, sono veterano di guerra e lei è la cosa più bella che ho. Quando me l’hanno rubata ho pensato che la mia vita sarebbe finita. Nemmeno lei sopravvivrebbe a lungo senza di me”

Ci fa piacere raccontarvi le cose belle della vita e questa è una di queste cose… non potevamo non condividere con voi questi momenti emozionanti.

Un uomo di 93 anni, veterano della seconda guerra mondiale condivideva le sue giornate con Lola, una piccolissima chihuahua che aveva adottato quando aveva poche settimane di vita. Lola adesso ha 12 anni e i due erano inseparabili finché qualcuno non ha deciso di compiere un gesto oribile: ha rubato Lola mentre stava stesa al solo nel giardino di casa.

Roger LeClair, il suo proprietario ha detto che la piccola Lola è stata rubata da una donna che lui ha visto e che è poi salita di corsa in una macchina rossa.

Disperato, Roger ha messo dei volantini con la foto della sua amata Lola in tutto il vicinato offrendo una ricompensa a chi l’avrebbe trovata e riportata a lui.

“Aveva le dimensioni di un topo un po’ più grande quando l’ho presa io 12 anni fa. Dorme con me, mi accompagna ovunque vado. È l’amore della mia vita!”
ha detto l’uomo in lacrime.
La sua storia e il suo appello sono state postate sulla pagina Facebook di FOX 11 e ha avuto circa 1 milione di visualizzazioni e tantissime condivisioni.
Sabato mattina una donna di Chino l’ha chiamato dicendo di aver trovato mentre camminava in una zona non residenziale una minuscola chihuahua che corrispondeva alla descrizione di Roger.

Si sono messi d’accordo per incontrarsi e nel video potrete vedere il momento esatto in cui Roger ha rivisto la sua amata Lola… emozionante e commovente. Tra i due c’è veramente tantissimo amore e noi siamo felici che tutto è finito bene… probabilmente nessuno dei due sarebbe sopravvissuto a lungo senza la presenza dell’altro perché Roger e Lola vivono in simbiosi.

Alla fine, con un po’ di amore… il mondo può essere davvero un bel posto!

Articoli correlati