Una lodevole iniziativa: famosi fotomodelli texani posano insieme ai cani di un rifugio per aiutarli a trovare una casa per sempre

I calendari con i cani sono i più belli. Chi non vorrebbe avere sul muro la foto di un bel cucciolo per un intero mese? Ma se al cucciolo aggiungiamo anche un bel uomo in divisa, le cose si fanno ancora più interessanti. A questo devono aver pensato gli ideatori di questo progetto che ha come protagonisti alcuni fotomodelli e i cuccioli di un rifugio.

Il risultato è stato uno dei calendari più belli per il 2017. E se a questo aggiungiamo che questo progetto è stato pensato per una buona causa, le foto vi sembreranno ancora più belle.

Il fotografo, Ricki Beason, ha prestato la sua arte per una giusta causa: gli incassi andranno a finanziare un rifugio texano. In più, la maggior parte dei protagonisti a 4 zampe del calendario hanno trovato già una casa e gli altri hanno delle richieste che sono in fase di valutazione.

Il calendario si chiama Heartthrobs and Hound Dogs 2017 ed è già disponibile on line e nei negozi. Costa $20 e, purtroppo, può essere spedito solo negli Stati Uniti.

Vigili del fuoco “fumanti”, poliziotti e soldati sono le divise che potete ammirare indossate dai fotomodelli che si sono prestati per la buona riuscita di questo progetto.

Grazie a Ricki Beason tutto questo è diventato reale.

Siamo sicuri che iniziative del genere potrebbero essere ideate anche in Italia e che persone del mondo dello spettacolo, sportivi o altre categorie di VIP si renderanno disponibili per collaborare e aiutare i cani nei canili.

E stiamo parlando non solo dei cani protagonisti ma anche di altri cani che aspettano tutti di avere una famiglia.

In questo modo i canili saranno più vuoti e le nostre vite più piene d’amore.

Bisogna aggiungere che i modelli che hanno posato amano tanto gli animali e alcuni di loro hanno lasciato il set insieme a un nuovo amico a 4 zampe proveniente dal rifugio.

Speriamo nella grande riuscita di questo progetto.

Fonte: littlethings.com

Articoli correlati