Lo Volete Un Cane Che Vi Mette La Lavatrice? Guardate Il Video

lo volete un cane che sia capace di mettere la lavatrice? Guardate il video e fatevi un idea della fortun che ha il proprietario di questo splendito peloso.
Probabilmente il cane assiste spesso al lavaggio della biancheria e quindi ha provato anche lui  a fare il bucato, oppure è stato addestrato a farlo. Che sia ben chiaro, non adottate un cane se pensate di farmi una domestica gratis, un cane è pur sempère un cane. I nostri animali vengono spesso umanizzati, spesso si tende anche a esagerare. Oggi come oggi, la gente è sempre più propensa di adottare un animale da compagnia, ed è una cosa molto bella se non fosse che alcuni cambiano idea nel corso del tempo e decidono di abbandonare quel peloso che fino al giorno stesso, ha dormito su un divano oppure nel letto.
Purtroppo il randagismo è una brutta piaga della nostra società, capita che alcuni adottano un cane senza avere la consapevolezza di dover affrontare alcuni sacrifici. Gli animali, così come noi umani, hanno bisogno di certezze, di suicurezze e di essere protetti. E’ molto triste pensare che alcuni umani, dopo averli cresciuti con tutti gli agi, poi decidono di disfarsene portandoli in mezzo a un bosco, legati a un guard rail di un’autostrada, condannando quel peloso a una morte certa e con il rischio di provocare incidenti gravi.

Godetevi il video, è molto interessante vedere quanto possono diventare simili a noi umani anche con i nostri stessi atteggiamenti. Peccato che per colpa di alcuni esemplari di genere umano, molti di questi meravigliosi animali, devono soffrire di tutto. La causa della rovina del mondo, è l’uomo, non ha rispetto per nulla, non pensa neppure ai suoi stessi figli, non è interessato al futo della terra che ci ospita e che ci offre la vita chiedendo solo rispetto.

Lascia un commento