“Lo abbiamo trovato sul ciglio della strada sporco, malato, malnutrito…lo abbiamo portato a casa e abbiamo lottato per lui…ma non ci saremmo mai aspettati che con il tempo ci riservasse una sorpresa mai vista prima…”

A volte bisogna avere la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Questo è accaduto a due giovani giapponesi. La coppia si trovava in macchina quando improvvisamente è apparso sul ciglio della strada un gattino piccolissimo. A stento stava in piedi e in più era visibilmente malnutrito e malato. I due non ci hanno pensato su, si sono fermati e lo hanno preso.

“L’ho tenuto tra le mie braccia, mettendolo al caldo con la mia maglia” racconta il ragazzo.”Quello scricciolo si era affacciato da poco alla vita eppure già ne aveva dovuto assaporare il lato più oscuro. Siamo corsi dal veterinario il quale ci ha detto che aveva diverse infezioni e che se nessuno lo avesse trovato probabilmente non avrebbe resistito ancora per molto.”

“Siamo stati felici di vedere come più passavano i giorni più quella piccola palla di pelo cresceva e stava sempre meglio.”

“Ha anche subito imparato ad usare la lettiera, come un vero campione!”

“In poche settimane ha acquistato molto peso e il suo pelo diventata sempre più folto.”

“Poi abbiamo notato che gli stava crescendo in maniera strana il pelo sotto il collo.”

“In 5 mesi ha raggiunto un peso di quasi 5 chilogrammi. E’ incredibile cosa riesce a fare l’amore.”

“Ma non era finito qui. Lui ha continuato a stupirci. Il pelo seguitava a crescere con ciuffi più chiari, quasi argentei. Sembra quasi che abbia una piccola criniera.”

“Finchè il suo manto non ha cambiato completamente aspetto ed ora è un micione a pelo lungo con un colore semplicemente straordinario dalle mille sfumature.”

“E’ un vero gioiello, ci segue dappertutto e penso abbia capito che noi siamo i suoi genitori umani e che per noi lui è un regalo meraviglioso.”

“Se penso a come lo abbiamo trovato e al bellissimo gatto che è diventato adesso quasi stento a crederci, sembra un miracolo. E’ sbocciato come un fiore a primavera e insieme a lui il nostro amore infinito per questa creatura che è tutto il nostro mondo!”

Condividi questa storia meravigliosa con i tuoi amici per dimostrare la differenza che può fare l’amore!

Articoli correlati