“Lo hanno preso e immerso nel colorante viola…quella tinta tossica stava corrodendo il suo magrissimo corpicino come un acido…aveva ferite in tutto il corpo…poi abbiamo trovato…”

Nonostante le continue lotte per la salvaguardia dei poveri pelosetti senza casa, ci sono ancora delle menti criminali che si accaniscono su di loro con brutalità e crudeltà, solo per puro divertimento. E’ stato questo, forse, che è accaduto a  Smurf, un adorabile micino trovato per strada completamente ricoperto di colorante viola. Quando i volontari della Nine Lives Foundation sono intervenuti, il piccolo era spaventato, malnutrito e il colorante stava agendo come un acido sulla sua povera pelle.

 

 

Il gattino viola si è trasformato in un bellissimo gatto felice. Smurf e Wanda hanno così tanto da dare e sono grati per avere un posto da chiamare casa.

L’amore e la tenerezza in queste due creature sono disarmanti:

Ci sono decine di gatti che ogni giorno rischiano di cadere vittime di menti malate e criminali. E’ ora di dire basta! Aiutateci nella lotta contro il randagismo condividendo questo messaggio!

 

ART ORIGINALE https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154594980228197&id=105789098196&__mref=message_bubble

Articoli correlati