L’impatto è stato inevitabile, ma lei era stata messa lì per quello, non era una coincidenza, doveva morire e non tornare a casa, mai più! Si è trascinata in un vicolo, davanti ad un portone, mai avrebbe immaginato che dietro quella porta…

La moda che spopola è l’abbandono del proprio cane. Nulla sarà stato il suo affetto e la sua fedeltà, per il tempo che l’hanno vissuta, per lei non c’è stato riguardo. Questo disgraziato l’ha buttata in strada, una strada buia dove corrono veloci le macchine e l’impatto è stato inevitabile.

Così abbiamo conosciuto Sophi…Ferita nell’anima e nel corpo si è trascinata in un vicolo buio di una borgata, sperava forse di trovare la morte e smettere di soffrire…Una signora del posto l’ha vista e ha contattato un’altra amica che non si tira mai indietro se si tratta di un animale..

Sophi è stata soccorsa da queste due donne, è stata curata e anche coccolata, l’hanno vaccinata e sterilizzata. Hanno scoperto di avere tra le mani una dolcezza infinita, da subito educata e amorevole con tutti gli altri cani, maschi e femmine, lei è sempre pronta a giocare con tutti..

Ma si sa gli animali sono meglio di noi così quando ha conosciuto i gatti, ha amato anche loro da subito, dispensa baci a grandi e piccini, se nel cuore si ha solo amore, solo amore potrai donare!

Sophi ha circa due anni, pesa 25 kg, va a guinzaglio ed è educatissima, ha solo un problema…Non ha una famiglia, nessuno ha mai chiesto di lei, vogliono solo cuccioli, le ragazze sono avvilite, hanno fatto tanto e il risultato è un box a vita?

Sophi non ha colpe, non ha chiesto di venire al mondo, Sophi ha diritto ad una famiglia, l’inverno è freddo da queste parti e il Natale sarebbe bello da passare in casa invece del cemento gelido e bagnato. Vorrei dirvi di adottare Sophi, insegnate ai vostri figli che l’amore non si compra, si trova nei cuori dei più sfortunati e se avete avuto un cane sapete già che Sophi vi ringrazierà igni giorno della sua vita, ogni sorriso strappato sarà un “grazie mamma per avermi scelto!”

Sophi arriverà al centro e nord Italia, a oggi 9 Novembre Sophi non ha mai avuto richiesta, faremo questo ultimo sforzo, chiamate Anna, 3497169574 e ditele “grazie per non esserti girata dall’altra parte, adottiamo noi questa bimba bisognosa!” Aiutiamola a trovare una casa!

Lascia un commento