“Li abbiamo salvati da quella foresta piena di pericoli…erano 34…ognuno con i propri problemi e la propria storia…ma lei ci ha colpito particolarmente perchè…”

I soccorritori della TinyKittens , un’associazione a Langley, British Columbia, hanno lavorato senza sosta su un progetto chiamato TNR (Feral Fix-a-thon), per aiutare 34 gatti selvatici che vivevano in una foresta locale. 27 di loro stavano bene ed hanno subito trovato una famiglia per sempre. Ma gli altri si portavano dietro gli effetti della terribile vita all’interno di quella foresta. Uno di loro è la dolcissima Quinnbunny.

La micia ha una gravissima infezione gengivale. Infatti, non appena arrivata al rifugio, è stata sottoposta alla rimozione di molti denti e ad una terapia endovenosa per ridurre il dolore.

Ma da subito ha manifestato la grandissima voglia di ricevere amore e affetto. Sentimenti che le sono stati negati da sempre e che lei andava cercando anche nei suoi compagni pelosi.

“Non è facile trovare casa ad un randagio, se poi si tratta di una creatura con problemi le persone sono ancora più restie ad aprire i loro cuori. Perchè sanno che bisogna metterci il doppio dell’impegno e soprattutto che andrebbero incontro a moltissime spese mediche” ha dichiarato una volontaria. ” Ma la nostra idea è che proprio perchè ne hanno più bisogno, meritano di trovare una famiglia amorevole.”

Quinnbunny ha un grande cuore e dimostra la sua dolcezza a chiunque si avvicini a lei.

“Abbiamo lottato molto per lei. Abbiamo cercato di portarla sulla via della guarigione. Il cammino è ancora lungo ma nulla che non si possa fare con una grande dose di amore e soprattutto di buona volontà.”

Attualmente la piccola è ancora ospite nel rifugio. Sta ricevendo le cure e tutto l’affetto possibile da quei volontari che ormai sono diventati la sua famiglia.

Ma la speranza è che presto, una volta guarita del tutto, anche lei incontrerà quell’umano disposto a darle la tranquillità e la serenità che merita.

D’altronde come si fa a dire di no ad un muso così?

Condividi questa storia emozionante con i tuoi amici!

Articoli correlati