Li hanno portati via dalla loro mamma pensando di fare la cosa giusta. Ma hanno sbagliato. La povera mamma gatta era disperata e giustamente ha reagito

Va da sè che i genitori fanno sempre di tutto per guarantire la sicurezza dei proprio figli, anche quando si trovano ad affrontare situazioni pericolose, come una casa in fiamme o un cane feroce. Fanno di tutto per togliere il loro bambino dal pericolo.

Ciò non significa che per i genitori queste situazioni siano facili da affrontare, e spesso non si può garantire alcuna sicurezza. Ma non c’è niente che impedisca ad un genitore di provare a salvare il proprio figlio.

Questo non vale solo per gli umani, ma anche per i nostri amici a quattro zampe, specialmente per questa eroica gattina. Quando la sua cucciolata fu portata via da lei, usò tutti i mezzi necessari per riuscire a salvare i suoi cuccioli. E il modo non convenzionale con cui applica i suoi metodi è tutto da scoprire…

In Nuova Zelanda questa gattina ha dato alla vita una cucciolata di gattini. Il loro inizio sembrava cupo, visto che la loro mamma viveva per strada. La famiglia correva il rischio di essere attaccata da qualche animale selvatico…

Fortunatamente, i volontari e il personale di un rifugio locale sono stati avvertiti circa la nascita dei gattini e sono stati in grado di recuperarli per poterli finalmente curare e trovare loro una nuova famiglia.. ma all’arrivo dei soccorsi mamma gatto non era proprio contenta e non permise ai soccorsi di salvarla… 

Il giorno seguente al salvataggio dei gattini è accaduto qualcosa di incredibile.. 

I lavoratori del centro di soccorso animale stavano facendo il loro lavoro e nutrendo gli animali come al solito, quando sentirono qualcosa..

D’altronde le mamma sono così coraggiose e si preoccupano troppo per i loro piccini! Come possiamo biasimarle?

Condividi con i tuoi amici questa storia di amore materno!

Articoli correlati