Li avevano portati al rifugio insieme perché il neonato era allergico ai loro peli. Farli adottare insieme era impossibile ma…

Chewbacca e CC hanno tutta l’impressione di essere una coppia strana e bizzarra, ma hanno mostrato al mondo che non possono stare l’uno senza l’altro. I due cuccioli hanno vissuto insieme con il loro precedente proprietario, ma sono stati portati al canile quando si è scoperto che il bambino da poco nato nella loro casa era diventato allergico ai cani. L’Animal Rescue League of Iowa ha quindi deciso di aiutare i due cani a trovare una casa, pur sapendo che sarebbe stato difficile farli adottare solo ed esclusivamente insieme.

640x364

Il primo passo fu quello di postare foto dei due cani sui loro profili dei social network per condividere con mondo quanto fossero carini insieme. Chewbacca e CC si coccolano di continuo quando sono nella loro gabbietta insieme, hanno dichiarato i volontari che lavorano al canile. CC, il più piccolo, è sempre steso sopra a Chewbacca e sembra amare massaggiargli il ventre.

980x-2

I due amano essere portati a passeggiare insieme, andare in macchina ed essere coinvolti nelle attività di tutti i giorni. In fondo, hanno vissuto in un rifugio con una grande quantità di cani e gatti e sarebbe bello poter trovare loro una casa rilassante dove vivere: sarebbero due ottimi compagni di vita!

980x-1

Nonostante la loro enorme differenza di taglia, il gigante Chewbacca e il minuscolo CC amano passare tutto il loro tempo insieme. CC usa Chewbacca come se fosse un grande cuscino, cosa che non pare dispiacere al cagnolone.

980x-3

E ora, grazie all’aiuto dei volontari del rifugio, possono essere uno la compagnia dell’altro in una casa bellissima: non solo hanno trovato una persona che ha dichiarato di volersi occupare di loro per il resto della loro vita, ma condividono la casa con altri due cani e tre…maiali. Siamo contentissimi che per loro ci sia stato un lieto fine di questo tipo, soprattutto perché sappiamo che le adozioni di coppia sono molto difficili da portare a termine!

Fonte: iheartdogs.com

Articoli correlati