Noi li buttiamo e loro li salvano…la donna partorisce e butta la bambina chiusa in un sacchetto, il randagio ovviamente gliela riporta…

Avete mai visto una cagna partorire e abbandonare i cuccioli? Mai non lo farebbero mai!

Non sono così ignobili come noi umani. Il loro cuore è colmo d’amore, non c’è spazio per la cattiveria e l’avidità. Questa storia che stiamo per raccontarvi non è la prima che si sente. Altre volte i nostri amici animali ci hanno dato insegnamenti forti, hanno salvato troppo spesso persone che neanche lo meritavano. Siamo nella lontana Thailandia, poca legge, poco amore verso gli animali ma, a quanto sembra anche poco per gli umani.

Pui è un cane randagio di due anni ma, là sono quasi tutti così, c’è comunque una famiglia buona che gli riempie la ciotola tutti i giorni e lo accarezza volentieri. La libertà è la sua natura, passeggia tanto intorno al paese. Un giorno è successa una cosa incredibile, bella ma incredibile. Pui stava percorrendo una stradina isolata, chi lo salutava, chi lanciava un boccone e chi lo ignorava. Il cane avverte qualcosa in un angolo della strada, comincia ad annusare un sacchetto bianco di plastica e si agita tantissimo. Questo verrà poi raccontato dagli abitanti della zona, i quali comunque non avevano minimamente capito niente.

Il randagio prende tra i denti quel fagotto, con estrema delicatezza arriva davanti alla porta delle persone di cui si fida, la famiglia che lo accudisce. Posa il sacchetto davanti al portone e comincia ad abbaiare ma così forte che tutti escono in strada. Una donna accorre, apre la busta e ci trova dentro una neonata. Pui non si sposta da lì, assiste alla scena con interesse particolare. La bambina era nata da poche ore, respirava male, aveva ancora il cordone attaccato.

Chi l’ha partorita non l’ha voluta salvare minimamente, era anche prematura, si scoprirà poi.

Immediatamente è stata portata in ospedale, attaccata al respiratore ad aspettare miglioramenti. La notizia ha fatto il giro del mondo, vedrete nel video i tg che ne parlano. Pui non è più un randagio, ha avuto un bellissimo collare medagliato e ha una brava famiglia che lo ama. La neonata è in attesa di adozione ma sta bene. Vi lasciamo al video.

https://www.youtube.com/watch?v=1nReJsWG0TA

Condividete numerosi perché tutti devono sapere quanto amore hanno da dare i nostri amici..

http://www.littlethings.com/

Articoli correlati