Li Avevano Abbandonati Chiusi In Un Appartamento. Guardate Cosa Succede Quando Capiscono Che Saranno Salvati

I volontari dell’associazione Guardians of Rescue sono abituati a salvare cani e hanno visto situazioni terribili nella loro vita.

Ma quando hanno ricevuto una telefonata che li chiamava per soccorrere 2 pitbull, un maschio e una femmina, abbandonati all’interno di un appartamento, non si aspettavano di trovare una situazione simile. Le persone che abitavano li sono state sfrattate e avevano lasciato l’appartamento in fretta e furia.

Frankie Floridia, il direttore delle operazioni sul campo per la zona di Long Island racconta la situazione terribile in cui hanno trovato i due pitbull.

Immagine

I vicini di casa hanno chiamato Floridia raccontandogli che i due cani abbaiavano nervosamente all’interno di questo appartamento vuoto. Loro li stavano dando da mangiare attraverso una finestra aperta ma non potevano entrare all’interno della casa.

Arrivati sul posto la squadra di volontari insieme a Floridia hanno trovato un vero inferno. I cani erano nervosi e agitati e c’era sporco dappertutto. Non erano affamati grazie ai vicini che non erano rimasti indifferenti. Floridia è entrato all’interno della casa facendo attenzione.

The dogs weren't starving because neighbors had been tossing food through a window but they were nervous

“Il maschio era molto agitato e diffidente ma quando mi ha visto ha cominciato a scodinzolare”, ha detto Frankie

La femmina stava chiusa in una gabbia mentre il maschio era libero di girare all’interno dell’appartamento. Ma appena Floridia li ha liberati e li ha portati fuori si erano trasformati. Sembravano davvero altri cani: felici e scodinzolanti.

GUARDIANS OF RESCUE

Entrambi i cani avevano bisogno di essere amati. Non avevano avuto questa opportunità e ho promesso loro che farò di tutto per trovarli una famiglia che li ami immensamente.

Ci sono così tante persone che non rispettano i loro animali. Il nome della femmina è Sky e ha trovato già una famiglia mentre il maschio, Max, vive serenamente in stallo e sta aspettando di trovare degli umani degni di portare questo nome.

“Sono i lieti fini come questi che ci danno la forza di andare avanti”, aggiunge Floridia. “Questi animali non possono parlare. Ecco perché dobbiamo essere noi la loro voce.”

Fonte: The Dodo

Lascia un commento