“L’ho trovato sulle strade della città… era ossuto, debole e sporco. L’ho portato con me e gli ho promesso che non avrebbe mai più patito la fame… e io le mie promesse le mantengo!”

Se per caso un giorno andrete a Los Angeles e vi troverete in difficoltà per prenotare un posto in qualcuno dei migliori ristoranti della città, probabilmente è per colpa di questo cane, il piccolo Popeye.

La sua storia è piena di speranza: questo cagnolino è stato trovato a vagabondare, estremamente affamato e denutrito, per le strade trafficate, nutrendosi solo di tutto ciò che trovava per terra. Ora, invece, Popeye cena nei locali più “in” della città, cibandosi di pietanze prelibate con la sua nuova padrona Ivy Diep. Certo che il cane non mangia le cose che vedete nelle foto… Ivy cura con attenzione la sua dieta… ma è così carino davanti alla tavola imbandita!

Popeye The Foodie Dog

La ragazza ha raccontato che ha trovato questo piccolo randagio per strada in condizioni deplorevoli: ossuto, debole e sporco. Non era sua intenzione prendere un altro cane, visto che già casa sua è piena di animali ma la sua coscienza le ha detto di portarlo con sé, anche perché nessuno voleva questa piccola palla di pelo.

Popeye The Foodie Dog

Fortunatamente, una volta portato il cane a casa, non ci è voluto molto tempo prima che tutti si innamorassero di lui: suo marito e tutti gli altri cani accolsero Popeye con grande affetto e calore.

Popeye The Foodie Dog

Un’amica di Ivy, Jen, propose alla ragazza di creare un account su Instagram per Popeye, visto il suo aspetto adorabile: così fece e il cane raggiunse in brevissimo tempo una popolarità incredibile, con oltre 100k followers. L’idea era quella di organizzare i cosiddetti “appuntamenti di Instagram”, pubblicando ogni volta foto di Popeye e del cibo, ovviamente girando per locali che accettano i cani di buon grado.

Popeye The Foodie Dog

Popeye ama il cibo, soprattutto dopo il passato di malnutrizione che ha avuto, non gli interessa esattamente cosa mangia, ma basta assaggiare cose buone. Gli piace andare in giro, sentirsi al sicuro nella borsa di Ivy e vedere con quegli occhioni intensi le luci caotiche di Los Angeles da un posto caldo e tranquillo come i locali che piacciono a Ivy e Jen.

Fonte: boredpanda.com

Articoli correlati