Quando L'hanno Trovata Era Uno Scheletrino di 11 Kg, Ma La Sua Voglia Di Vivere Ha Sorpreso Tutti

La cagnolina è stata sopra nominata, Spirito dal cuore d’oro, per via della macchia a forma di cuore sul suo manto.
La cagnolina giaceva immobile su un marciapiede di una grande città americana, sebbene avesse molto cibo vicino, lei era magrissima. E’ stata segnalata a un’associazione animalista che sono subito intervenuti. Oramai il cane era in condizioni gravissime e tutti pensavano che sarebbe morta da lì a qualche ora.
sc1
Spirit ha sorpreso tutti, non solo ha resistito e combattuto ma oggi è una cagnolina bellissima che grazie a Dio è stata anche adottata.
La cagnolina era piena di parassiti sia intestinali che sul pelo, era fortemente anemica e nessuno avrebbe scommesso neppure un centesimo su di lei.
Per fortuna, alcune volte i miracoli accadono, lei ha avuto una grande voglia di vivere, è dolcissima e scondizola non appena qualcuno si avvicina a lei. I cani sono meravigliosi, sanno perdonare a noi umani qualunque cosa, sono sufficienti poche carezze, qualche crocchetta e loro si affidano completamente.
sc3
Amare un animale è semplice, loro sono leali, buoni e dolci, ma quello che mi chiedo è … come fanno gli animali ad amare noi umani? Li abbandoniamo, li maltrattiamo, li scacciamo quando li vediamo infetti dalla rogna, li lasciamo morire da soli … eppure loro ci amano.
sc5
Abbiamo veramente tanto da imparare da loro, tutti dovrebbero avere un cane e cercare di capirli, ma io parlo di cani … tutti gli animali sono migliori di noi umani.
sc7
Con l’approssimarsi delle vacanze estive, si verificheranno di nuovo degli abbandoni, speriamo che le multe siano abbastanza salate per scoraggiare qualsiasi tentativo, ma ne dubito.
https://www.youtube.com/watch?v=8R9SJNajJ1w
 

Lascia un commento