L’hanno messa in un sacco della spazzatura che poi hanno gettato in mezzo ai rifiuti. Questa è la storia di Victoria la piccola Shih Tzu

La storia di questa cagnolina ha il sapore della speranza: la piccola è stata ritrovata da un’addetta alle pulizie igienico-sanitarie all’interno di un sacchetto della spazzatura. La ragazza ha visto il sacchetto muoversi in modo strano, e ha pertanto deciso di aprirlo, trovando questa cagnolina di razza Shih Tzu tutta sporca di fango, con gli occhi incrostati e le unghie lunghe.

È stata dunque portata in brevissimo tempo al più vicino rifugio per animali, dove è stata accuratamente visitata. Dopo averne accertato le buone condizioni di salute, è stata battezzata Victoria, ed ora è in attesa di adozione.

È difficile immaginare di maltrattare un cane così piccolo ed indifeso, senza motivo, ed oltre ad essere completamente immorale, ci sono anche delle leggi contro il maltrattamento degli animali. Ed è comunque sbagliato in ogni caso, ma non ciò non fa effetto ad alcune persone.

Grazie al cielo, però, esistono persone come questa addetta alle pulizie, che hanno un grande cuore e che non ci pensano due volte prima di aiutare qualcuno…o un animale indifeso, come in questo caso.

Chissà cosa sarebbe potuto succedere alla piccola Victoria, forse è meglio non pensarci. Fortunatamente, la piccola è rimasta viva abbastanza all’interno del sacchetto della spazzatura, nonostante fosse pieno di rifiuti e l’aria dopo un po’ iniziava a scarseggiare.

È incredibile anche solo pensare che qualcuno possa fare un tale gesto, ma questa vicenda ci dimostra che, come ci sono persone cattive pronte a tutto, allo stesso tempo ci sono anche persone disposte a fare sempre la cosa giusta. Ora la piccola Victoria è al rifugio per animali dove è stata portata subito dopo essere stata trovata, ed è in attesa di adozione.

Ci auguriamo che trovi una famiglia dolce ed amorevole, che la accolga in una casa calda e che le offra tutti i comfort che una cagnolina come lei si merita!

Fonte: littlethings.com

2 commenti su “L’hanno messa in un sacco della spazzatura che poi hanno gettato in mezzo ai rifiuti. Questa è la storia di Victoria la piccola Shih Tzu”

Lascia un commento