L’ha trovato per strada, non poteva fare altro che portarlo con sè in ufficio. Le reazioni dei colleghi lasciano davvero tutti perplessi.

Mentre stava andando a lavoro una dipendente di una società di progettazione grafica ha salvato dalla strada un gattino orfano e l’ha portato con sè. Li è stato alimentato e pulito. In cambio il micetto ha offerto un “aiuto” a tutti i dipendenti dell’ufficio.

E’ stato chiamato Joey!

La donna, ha deciso di portarlo al lavoro, in modo che il gattino potesse ricevere il suo pasto e riposarsi. Joey era di grande compagnia per tutto l’ufficio.

Il loro ufficio è generalmente molto silenzioso, ma quel giorno il piccolo cucciolo ha riempito la stanza con i suoni più dolci.

“Sentivamo lamenti ogni quattro ore, proprio come un bambino doveva essere nutrito!”

Joey cammina sopra la tastiera e si avvicina a una tazza di caffè per i suoi controlli quotidiani.

Sia il capo che i dipendenti amano avere un micetto in ufficio. Tutti si offrono di fare da babysitter quando la donna che l’ha trovato ha bisogno di una pausa.

“Facciamo a turno per tenerlo sulla scrivania E’ una bella pausa!”

Lo chiamarono Joey perché ama essere portato in giro in una borsa o in una coperta.

Passa con i dipendenti tutte le pause pranzo.

Mentre lavorano lo vedono crescere. Il piccolo batuffolo di peli richiede sempre l’attenzione di tutti, cresce in fretta!

I dipendenti attendo con ansia di venire a lavorare ogni giorno, sapendo che il loro piccolo assistente felino sarà lì ad aspettarli.

Dopo una lunga giornata di duro lavoro, Joey si addormenta tra le braccia della sua salvatrice.

Ogni ufficio dovrebbe avere con sè un piccolo amico.

Articoli correlati