Le sue foto hanno conquistato il cuore di più di 70.000 fan…Pam Pam è una vera e propria star del web…..il motivo? Una sua caratteristica che la rende a dir poco ipnotizzante….

Tutti i mici sono belli e su questo pensiamo di trovarvi completamente d’accordo con noi. Ognuno con le sue caratteristiche e peculiarità, i gatti rimangono gli esseri più affascinanti e straordinari del pianeta. Ammettiamo di essere un po’ di parte nel affermare quanto detto prima, ma d’altronde chi di voi potrebbe darci torto? Eppure ci sono dei pelosetti che sono ancora più speciali per alcune loro diversità che li rendono semplicemente unici. Pam Pam è una di questi.

Questa dolce e simpatica micina ha conquistato i cuori di persone di ogni parte del mondo. Come? Ebbene tutto è iniziato quando la sua umana ha cominciato a pubblicare le sue foto su Instagram.

In pochissimo tempo gli utenti sono letteralmente impazziti e la dolce Pam Pam ha raggiunto più di 70.000 fan.

Che sia bellissima lo si può vedere da queste immagini meravigliose. Ma c’è una peculiarità che risalta maggiormente.

Pam Pam ha l’iride dei suoi occhi di due colori diversi.

Una condizione che si chiama eterocromia. In questo caso completa perchè interessa l’intera iride.

E questa specialità non ha fatto altro che aumentare il suo fascino.

Noi ne siamo rimasti sbalorditi vedendola. Quel suo pelo bianco e soffice la rendono un batuffolo pieno di amore e tenerezza.

A quanto pare lei ama molto farsi fotografare e fa le fusa a tutti coloro che per strada la fermano attirati dalla sua incredibile bellezza.

Non è difficile capire come questa micia dallo sguardo ipnotico abbia conquistato l’effetto di migliaia di persone.

Siamo certi che da oggi, vedendo le sue immagini, Pam Pam avrà un posticino anche nel vostro cuore. Noi non potevamo fare a meno di condividerle con voi!

Mostrate le fotto della straordinaria Pam Pam ai vostri amici. I nostri amati amici a 4 zampe sono esseri meravigliosi ed è sempre motivo di orgoglio omaggiare la loro bellezza e specialità!

Articoli correlati