“Le avevano legato il muso con un elastico così stretto da provocarle brutte ferite. Aveva le zampe rotte e una gravissima infezione. Chi era stato capace di commettere una simile brutalità? Ebbene, da alcune indagini è emerso che gli autori di tutto erano niente di meno che…”

Quando la squadra di soccorso Ranch Dog Rescue ha trovato Kane, la cucciola di husky di 5 mesi era in condizioni terribili. La piccola era stata maltrattata fino all’inverosimile e poi abbandonata. Qualcuno le aveva legato il muso con un elastico così stretto che le ferite le erano arrivate fino alle ossa. Entrambe le sue zampe erano state rotte e i suoi denti avevano una gravissima infezione. Chi era stato capace di commettere una simile brutalità?

01-kane-the-husky

Ebbene, da alcune indagini è emerso che gli autori di tutto erano niente di meno che i suoi ex umani, una coppia di Marines che forse tanto umana a questo punto non era. Le sue condizioni erano così gravi che i volontari non avevano molte speranze di riuscire a salvarla. Ma malgrado le sue ferite profonde, Kane ha reagito benissimo agli interventi. “Non avrei potuto chiedere, o sperare, in una prognosi migliore. Tutti e tre i veterinari che hanno curato Kane, concordano sul fatto che l’entità delle sue ferite è un chiaro segno di abbandono e il risultato di gravi abusi “, ha detto Maureen Keo, fondatore di Ranch Dog Rescue.

02-kane-the-husky

Kane si è lasciata alle spalle la cattiveria che le è stata inflitta da coloro che avrebbero dovuto prendersi cura di lei. Ha trovato una vera famiglia che la ama alla follia.

03-kane-the-husky

I suoi nuovi umani sono stati bravi non solo ad accompagnarla nel recupero fisico completo, ma soprattutto a curare le ferite lasciate nel suo cuore.

04-kane-the-husky

Guardate ora come è felice, circondata dall’amore della sua nuova numerosa famiglia!

I suoi vecchi umani sono stati cacciati dall’arma, ma nessuna pena sarà mai abbastanza grande da punirli per tutto il male che hanno fatto ad una creatura che in fondo chiedeva solo di essere amata!

Condividete questa storia con i vostri amici. Noi chiediamo di inasprire le pene per il maltrattamento sugli animali! La cattiveria e la crudeltà non possono restare impunite!

Articoli correlati