Le Lacrime Di Questa Gatta Salvata Dall’Abbandono Commuovono Il Web [VIDEO]

 

Questa gatta è stata abbandonata dai suoi proprietari ed è stata ritrovata da alcuni volontari in condizioni pietose. Per una gatta addomesticata e vissuta sempre in casa la vita in strada è uno shock. Ma a parte questo, la gatta rischiava di morire perché aveva problemi di salute e anche alcune fratture. È stata subito portata in una clinica veterinaria perché aveva gravi problemi respiratori, la situazione era critica. Dopo essere stata attaccata a un respiratore immediatamente ha subito un intervento chirurgico salvavita. Subito dopo l’intervento è stata adagiata su un lettino e una volontaria si è avvicinata a lei svegliandola dolcemente. Appena ha ripreso conoscenza invece di miagolii e lamenti incredibilmente delle lacrime hanno iniziato a sgorgarle dagli occhi. Un pianto umano che ci lascia senza parole.

Le immagini sono veramente commoventi guardate questo video qui:

https://www.youtube.com/watch?t=1&v=LnR1axv0Q8U

Fortunatamente la storia ha  un lieti fine. Dopo una lunga convalescenza la gatta si è ripresa e i volontari che l’avevano soccorsa dopo l’incidente le hanno trovato una stupenda famiglia.

Non ha riportato danni permanenti e ora vive felice tra le coccole e carezze dei suoi umani. Di certo non dimenticherà mai l’abbandono. Nessuno riuscirebbe a comprendere. Come si può lasciare per strada una creatura che avevi scelto di accudire, un componente della famiglia. Purtroppo troppo spesso le persone sono superficiali. Vedono un gattino e presi dalla tenerezza del momento se lo portano a casa. Poi il gattino cresce e ovviamente ha i suoi bisogni. Queste persone egoiste e senza cuore senza pensarci due volte e a cuor leggero se ne liberano lasciandoli per strada.  Un abbandono non è mai giustificabile. Questa dolce gattina ha rischiato di morire per colpa di alcuni piccoli uomini. Lei ha avuto il suo riscatto ma ci sono tantissimi cani e gatti che ogni giorno muoiono per colpa della crudeltà umana.

 

Articoli correlati