Le lacrime di questo Pit Bull hanno davvero sciolto i cuori di tutti!

Quando in un rifugio è arrivato questo pit bull, nessuno sapeva di preciso cosa fare. Aveva una forte tensione emotiva addosso. Blue King, così venne chiamato il cucciolo, piangeva dietro le sbarre della sua gabbia. Le sue lacrime erano sempre evidenti, qualcuno diceva che era una semplice allergia.

La famiglia di Blue King lo ha abbandonato a Carson Shelter in California perché hanno deciso di trasferirsi e non portarlo con loro nella nuova casa. I volontari non ce la facevano più a vederlo in quello stanno e hanno deciso di fare del tutto per trovargli una famiglia. Hanno girato un video del cucciolo e postato su Facebook, sperando che qualcuno lo notasse.

Dopo pochi giorni dalla pubblicazione del video, una donna di nome Jennifer McKay è venuta a conoscere Blue.

“Era molto triste e depresso”, disse McKay, “Non mi guardava neanche. Tutti gli altri cani erano felici di vedere delle persone, mi guardavano e scodinzolavano.”

“Blue King cercava solo la sua vecchia famiglia, era ancora troppo scosso. Sapeva però che lo avevano lasciato lì”

 

McKay ha deciso così di provare ad adottare Blue. E’ stato difficile per lui ambientarsi, ma dopo poco tempo aver lasciato il rifugio era già un altro cane.

“Ama dormire si strofina la pancia chiedendo coccole e fissa gli specchi. Sono la sua ossessione. Ha ancora molto da imparare, tipo i comandi di base e camminare a guinzaglio, ma sta facendo grandi progressi.” dice McKay.

Finalmente Blue ha ritrovato il sorriso!

blue-re-pitbull-pianto-rifugio-jennifer-McKay-1

E può dormire sonni tranquilli!

blue-re-pitbull-pianto-rifugio-jennifer-McKay-4

Condividi questa dolce storia con i tuoi amici!

Articoli correlati