Le due donne camminavano. Una aveva un cane al guinzaglio e l’altra un cucciolo tra le braccia. All’improvviso si fermano e fanno una cosa terribile mentre se la ridono e tutto viene ripreso dalle telecamere. Adesso è caccia al colpevole!
Quello che è successo in questo video e vergognoso e vogliamo farvelo vedere. Forse noi non saremo in grado di aiutare a ritrovare i colpevoli ma ne vogliamo parlare perché queste cose succedono troppo spesso anche qui da noi…. E a quelli che hanno intenzione di abbandonare il loro cane vogliamo ricordare che, come in questo caso, le nostre città sono disseminate di telecamere e non passa molto e sarete trovati.
Abbandonare un cane è la cosa più meschina e crudele che potete fare. Loro si fidano di voi, vi amano e si aspettano la vostra protezione. Tradire la fiducia di chi darebbe la sua vita per noi è la peggiore cosa che potete fare nella vita.
Ma, tornando al video, ecco quello che è successo in questo filmato ripreso dalle telecamere di sicurezza di una casa di Long Beach. Nel filmato potete vedere un uomo e due donne che camminano per strada. Una di loro ha un cane al guinzaglio… sembra un labrador. L’altra ha un cucciolo tra le braccia avvolto in un tappetino igienico.
Si guardano in torno con aria sospetta… controllano che non ci sia nessuno nei paraggi poi la donna prende il cucciolo e lo scaraventa nel cortile della casa con la telecamera di sicurezza. Poi, ridendo, scappano. Un atto riprovevole e vergognoso… Il povero cucciolo, spaventato, comincia a guaire disperato ma loro non ritornano.
La persona che ha trovato il cucciolo lo ha portato dal veterinario. Era pieno di zecche, denutrito e spaventato. Probabilmente lo adotterà, visto che l’hanno buttato nel suo cortile. Ma la polizia adesso sta cercando i colpevoli e noi ci auguriamo che li trovino e che li facciano pagare per quello che hanno fatto!