L’asino, troppo vecchio per lavorare, non produceva più. Così decidono di darlo in pasto ad un grande lupo. Lo mettono nella gabbia e a quanto pare qualcosa non è andata nel verso giusto

I fumetti di Disney, le storie per bambini e le favole mostrano spesso diverse specie di animali che vivono in armonia. Mentre per alcune razze è più facile, ce ne sono altre per cui la convivenza risulta più difficile, questo capita molto spesso.

A volte la crudeltà tra animali non riusciamo a spiegarla e spesso i finali negativi sono molti di più rispetto ai positivi.

Ma.. ogni tanto, la natura decide di farci qualche sorpresa.

Ed è certamente il caso di questo lupo a cui era stato dato un vecchio asino per cena..

Un asino a Patok, in Albania, troppo vecchio per lavorare, non era più utile al suo proprietario, così molti abitanti del villaggio pensarono di aver avuto una buona idea fermando un lupo e richiudendolo in una gabbia.

Il lupo doveva essere nutrito e pensarono di dargli in pasto proprio il vecchio asino.

Portarno l’asino di fronte la gabbia ed aprirono la porta. Una volta all’interno della gabbia, tutti erano convinti che non sarebbe passato molto tempo per la morte dell’asino, invece è accaduto qualcosa di incredibile..

Il lupo non toccò l’asino ed i due diventrono persino amici, si iniziarono a coccolare l’uno con l’altro.

I due amici erano inseparabili. Il lupo sembrava davvero contento di avere finalmente un amico.

I migliori amici hanno vissuto insieme in pace e in tranquillità per un po’ di tempo, sorprendendo tutti. La loro storia cominciava a diffondersi nel paese, finché il governo non ha ordinato al proprietario di rilasciare il lupo in natura.

Anche l’asino ha avuto il suo lieto fine: ora sta vivendo il resto dei suoi giorni in un immenso prato.

Guarda questo breve video su questa insolita amicizia!

 

Condividi questa adorabile storia con i tuoi amici!

Articoli correlati