Lascia il gatto e il cane con il fidanzato ma mai si sarebbe aspettata che il ragazzo facesse questo

Tra il gattino Mr. wilson e il cagnolone Huey è stato veramente amore a prima vista. Quando il micio è arrivato nella sua nuova casa non ha trovato solo una mamma amorevole e tenera, ma anche uno splendido fratellone 5 volte più grande di lui.

I due si sono affiatati dal primo giorno, fanno tutto insieme e soprattutto adorano oziare sul divano e godersi le coccole della loro umana.

Huey è molto protettivo nei confronti del suo fratellino peloso e lo segue in qualsiasi cosa faccia assicurandosi che stia bene.

Un giorno la loro mamma umana è dovuta andare via per un breve periodo a causa del lavoro e ha deciso di affidarli alle cure del suo fidanzato. Sono state moltissime le raccomandazioni della ragazza. Lei era veramente molto premurosa e apprensiva e non si sarebbe mai perdonata se ai piccoli fosse mancato qualcosa durante la sua assenza.

La raccomandazione principale fu di farli mangiare due volte al giorno, a colazione e la sera.

Bisogna dire che il ragazzo era un po’ inesperto in fatto di pelosi, ma cercò di seguire alla lettera le indicazioni della sua fidanzata occupandosi di loro al meglio. In particolare di Mr. Wilson che era il più piccolo della coppia.

Così la prima mattina a colazione cucinò per lui dei pancakes e per fare qualcosa di speciale per il piccolo fece una mini pila anche per lui.

Logicamente grande è stato lo stupore del micio, che ha dato una leggera leccatina giusto per far capire la sua gratitudine per averci provato.

Tutti sappiamo che non è il cibo adatto ai nostri pelosi, ma non temete! Questo gesto esilarante è stato fatto solo per far divertire i piccoli e far capire alla sua ragazza che i cuccioli sarebbero stati trattati come se fossero stati i suoi! Chissà quale sarà stata la reazione della ragazza!

Voi che dite?

Fonte: www.lovemeow.com

Articoli correlati