Lanai Cat Sanctuary: tutti gli amanti dei gatti dovrebbero visitare questo posto meraviglioso. Se lo farete non ne uscirete senza un gatto, ve lo assicuriamo!

Il Lanai Cat Sanctuary è un magnifico paradiso che si trova nell’isola Lanai delle Hawaii che ospita 500 gatti dandogli l’opportunità di vivere liberamente e felicemente in un immenso giardino e allo stesso tempo di essere nutriti e curati finché non trovano una casa in cui trascorrere il resto della loro vita.

Umani da ogni parte del mondo si dirigono a questo santuario per scegliere l’amico peloso a quattro zampe da portare a casa con loro.

Tutti e 500 i gatti hanno a loro disposizione un vasto spazio di 25000 piedi quadrati (ft).

“Nel 2006, una colonia in via di estinzione di Petrello delle Hawaii è stato avvistata sull’isola. Dopo questa scoperta abbiamo riconsiderato il nostro approccio di rilasciare i gatti dopo che sono stati sterilizzati e castrati, dovevamo proteggere questi volatili. Abbiamo dovuto trovare un modo per creare un rifugio in cui potevamo prenderci cura di questi micioni per il resto della loro vita o fino a quando avrebbero trovato casa”, le parole dei volontari.

Dopo un duro lavoro e molta determinazione hanno creato questo meraviglioso santuario.

 

Un luogo paradisiaco dove 500 gatti vivono tutti insieme in armonia.

Amano tutti i volontari che si prendono cura di loro, grandi e piccoli.

Ogni giorno ricevono centinaia di visite da persone provenienti da ogni parte del mondo, alcuni trascorrono l’intera giornata al santuario per vederli e coccolarli, altri ne adottano uno.

Se amate la natura e amate i gatti questo posto è la combinazione perfetta per voi!

Potete scegliere se trascorrere soltanto una piacevole giornata oppure scegliere di donare una casa e un amore costante a uno o più di loro.

Un’iniziativa che dovrebbe essere presente in ogni parte del mondo, uno spazio dedicato a tutti i gatti randagi che possono continuare ad essere tali ma con una quotidiana quantità di cibo per cui non devono lottare, la possibilità di essere amati e curati e la possibilità di trovare una casa senza rischiare la propria vita per le strade piene di pericoli. Guardate questo meraviglioso video:

Vi è piaciuto? Ci farebbe piacere sentire cosa ne pensate.

Condividete questo articolo con i vostri amici così da metterli al corrente di questo meraviglioso posto.

Fonte: http://www.lovemeow.com/