Labrador si intrufola nel campo per farsi accarezzare la pancia durante una partita di calcio internazionale (VIDEO)

Un cane riuscirà sempre a mettere di buon umore chiunque, in qualsiasi occasione si presentino. Tuttavia, delle volte potrebbero risultare un po’ “invadenti”, presentandosi in situazioni davvero scomode. Ad esempio, possiamo vedere questo labrador nero che si intrufola nel campo da calcio durante una partita internazionale. Il dolce cucciolo voleva solamente ricevere un po’ di grattini sulla pancia, girando tra i vari atleti. Inutile dire che è diventato il protagonista della situazione, rubando il cuore davvero di chiunque.

Il tutto è accaduto durante una partita tra le nazionali femminili cilene e venezuelane, allo stadio La Granja. Al 36esimo minuto infatti, un labrador nero si intrufola nel campo, interrompendo forzatamente la partita. Il suo obiettivo era quello di ricevere le coccole da chiunque, e non si sarebbe fermato fin quando non ci fosse riuscito.

Durante una partita tra le nazionali femminili cilene e venezuelane, un cane ha deciso di fare una simpatica invasione di campo. Infatti, al 36esimo minuto, questo labrador nero è sceso in campo e ha iniziato a correre all’impazzata. Per prima cosa, si è diretto verso il portiere cileno Christine Endler, che non è riuscita a trattenersi dal coccolarlo.

Infatti, il cane era sceso in campo per farsi grattare la pancia da tutti, e ci stava anche riuscendo! Successivamente, si è diretto verso l’arbitro, prendendosi anche le sue coccole. Insomma, stava conquistando il cuore di tutti!

Alcune giocatrici hanno provato ad attirare il cane lontano dal campo, ma si è rifiutato categoricamente, scappando dalla parte opposta. Ovviamente, si è diretto da altri volontari di coccole, prendendosi altri grattini alla pancia. Prenderlo era davvero difficile, dato che era più veloce del vento!

Fortunatamente, due giocatrici sono riuscite ad afferrare il cucciolo, portandolo via. Nel frattempo, il labrador scodinzolava a più non posso, felice di aver preso la sua dose di coccole. Siamo sicuri che abbia reso la partita ancora più interessante per tutti.

Articoli correlati