Labrador si cimenta in un gioco con il suo papà umano (VIDEO)

Quando si vive con un peloso è splendido poter organizzare giochi o eventi particolari. In questo video è possibile notare come un Labrador si cimenta con un gioco di mangia. Tutti conoscono questo gioco; ci sono tre tazze e teoricamente solo in una di queste c’è una sorpresa. Il proprietario, quindi, muove queste tazze aspettando che il cane ne scelga una, sperando che abbia indovinato.

I cani sono creature splendide, ma non tutti sono bravi con i giochi; il proprietario ha deciso di fare al peloso il gioco delle tazze. Quindi, muove le tazze e scambia la posizione; il peloso guarda e riguarda e ad un certo punto sceglie. Il proprietario gira la tazza che ha scelto il suo peloso ed è presente un dolcetto; il peloso ha indovinato e può godersi il piccolo premio succulento. Tutto sembra essere andato perfettamente, quando, ad un certo punto, il proprietario decide di girare un’altra tazza; lì erano presenti più dolcetti. Infine, sempre il papà umani, decide di girare l’ultima tazza. Cane anziano viene portato dal veterinario per essere soppresso, la sua famiglia non lo voleva più.

Nell’ultima tazza era presente il bottino più sostanzioso; il cane che pensava di avere vinto, in realtà ha sbagliato miseramente. Comprendendo di essere preso in giro, il Labrador comincia a sbuffare ed abbaiare. Ha capito che il suo papà gli ha teso una trappola e che lui c’è cascato in pieno. Il piccolo peloso, comprendendo ciò che è successo ha fatto delle espressioni molto tristi. Papà cane coccola la sua dolce metà dopo aver partorito i loro cuccioli per confortarla.

Il labrador si cimenta con un gioco che purtroppo finisce nel peggiore dei modi; il cane pensava di aver vinto, pensava di essere stato attento e bravo. In realtà, ha sbagliato e il suo proprietario lo ha preso in giro. Magari la prossima volta il peloso starà più attento e non si cadrà di nuovo nel tranello del suo papà umano; questi sicuramente si diverte moltissimo, anche se il peloso sembra abbastanza contrariato. Cuccioli irrompono nella stanza della bambina e la convincono a “rubare” il cibo.

Leggi anche Golden Retriever aiuta il proprietario durante la manovra di parcheggio (VIDEO)

Articoli correlati