Cuccioli irrompono nella stanza della bambina e la convincono a “rubare” il cibo

Una donna ha vissuto dei curiosi momenti, quando una mattina ha scoperto la figlia di poco più di un anno, che si aggirava per la cucina, con fare decisamente sospetto.

Questa piccolina è entrata da circa 15 mesi a far parte di questa famiglia e insieme a due amorevoli genitori ha anche trovato due “fratellini pelosi”.

Questi sono Bleu e Colby, due splendidi esemplari di Golden Retriever che si sono letteralmente innamorati della piccola, sin dal suo arrivo.

Inoltre, con il passare del tempo, la piccolina si è rivelata molto più generosa, di mamma e papà, nell’elargire succulenti bocconcini ai due animali e questi hanno immediatamente preso al volo la situazione.

Normalmente questi cuccioloni cominciano a manifestare una insistente fame sin dalle 6 del mattino e cercano di attirare le attenzioni dei loro padroni per ricevere la loro colazione già da quell’orario.

Tuttavia, una giornata, invece di “supplicare” il pasto da mamma e papà, questi fantastici animali hanno rivolto le loro attenzioni alla loro sorellina.

La mamma della piccola ha scoperto questo particolare inghippo grazie alle telecamere di sorveglianza della casa ed è rimasta allibita da quanto queste sono riuscite a riprendere.

I cani, infatti, dopo essere entrati nella stanza della bambina, sono riusciti a modo loro, a convincerla a seguirli, e dirigersi in cucina per cercare del cibo.

Ed è stato proprio questo fatto a lasciare senza parole mamma e papà, oltre a sconvolgere tutte le persone che hanno potuto ammirare il video, che la famiglia ha deciso di condividere online.

I due golden retriever hanno capito perfettamente qual è “l’anello debole” di casa e quindi non hanno esitato a coinvolgere la piccola nelle loro marachelle.

Se il buongiorno si vede dal mattino, questi tre saranno un vero grattacapo per i loro genitori e insieme ne combineranno davvero di tutti i colori.

Articoli correlati