Cane anziano viene portato dal veterinario per essere soppresso, la sua famiglia non lo voleva più

Melissa è una donna di 34 anni che, a Conyers, in Georgia, ha aperto un associazione di salvataggio per cani, l’Hold Dog Home. La sua missione è quella di prendere cani che hanno bisogno di aiuto o che vengono abbandonati dalla loro famiglia.

Recentemente ha ricevuto una chiamata da un veterinario del suo gruppo di soccorso, dicendole che gli era stato portato un cane anziano che necessitava di una casa. Il povero cane era stato abbandonato dalla sua famiglia in quanto anziano, e avevano anche chiesto di sopprimerlo. Ovviamente si è completamente rifiutato.

Melissa è veramente una donna dal cuore enorme. Quando ha saputo di questo povero cane abbandonato dalla sua famiglia, Holly, sapeva che non avrebbe mai permesso loro di sopprimerla o di farla stare male.

Holly ha circa 11 anni ed è stata abbandonato dai suoi cari in quanto anziano, sottolineando che urinava continuamente per strada. Per aggiungere dell’ulteriore cattiveria al tutto, avevano anche chiesto che venisse soppresso. Il veterinario che l’ha accolto si è ovviamente rifiutato, in quanto era un cane molto dolce e buono e meritava una famiglia che lo amasse.

Una seconda vita

Holly, dopo la morte dei suoi scorsi proprietari, ha girato di casa in casa, fino a quando non è stata abbandonata dal veterinario. Melissa purtroppo non ha potuto prenderla subito con lei nel rifugio, in quanto i posti erano già pieni.

Secondo le visite del veterinario, la causa che spingeva Holly ad urinare per terra era un infezione da lievito, quindi niente di grave e di irrecuperabile. Quando Melissa è riuscita a liberarsi un po’ di spazio nel rifugio, ha potuto finalmente prendere il cane con sé.

Si prenderà cura di lei fin quando non guarirà completamente dalla sua infezione. Dal momento in cui starà bene, potrà finalmente trovare una nuova casa per lei, così da fargli sentire il calore di una vera famiglia che la ami.

Articoli correlati