Labrador salva bambino dalla Baby Sitter molto cattiva

Tutto è avvenuto a Charleston, South Carolina (Stati Uniti).“I genitori del bambino raccontano:
«Negli ultimi cinque mesi avevamo notato che il nostro cane era diventato particolarmente protettivo nei confronti del nostro piccolo Finn» raccontano Benjamin e Hope Jordan, genitori del piccolo di sette mesi -. Il nostro labrador era sempre più ostile nei confronti di Alexis e un paio di volte abbiamo dovuto trattenerlo fisicamente perché non la aggredisse».

Il comportamento del cane, in precedenza sempre molto docile, ha così insospettivo la signora Jordan, portandola a mettere un iPhone sotto il divano per registrare i rumori di quanto accadeva a casa loro quando c’era solo la babysitter. Ascoltata la registrazione, arriva la terribile conferma: il piccolo Finn è stato vittima di violenze.
«Prima imprecazioniha raccontato il signor JordanPoi il rumore di schiaffi, il pianto e grida di angoscia di Finn per il dolore che era costretto a sopportare. Non posso credere di aver consegnato il mio bambino a un mostro così. Se non fosse stato per il nostro cane e per l’istinto di mia moglie, sarebbe potuto capitare anche di peggio: la babysitter avrebbe potuto uccidere il nostro Finn».Il labrador lo ha protetto, ha abbaiato tanto da insospettire i genitori del bambino. I cani sono le migliori babysitter per un bambino, a costo della propria vita li difendono perchè li considerano come propri figli. Per fortuna la storia si è conclusa, il Labrador oramai è un eroe, il bambino per fortuna non ha avuto gravi conseguenze dal lato psicologico e anche la cattiva babysitter è in carcere ed è stata segnalata per cui non potrà mai più avvicinare un bambino.
Oggi si sentono spesso storie di bambini maltrattati anche dalle insegnanti dell’asilo, cerchiamo di fare attenzione ai nostrui piccoli, non sempre c’è un angelo a quattro zampe pronto a difendere.

 

 

 

 
 

 

Articoli correlati