“L’abbiamo chiamato, attirato con di tutto ma niente, non si muoveva da quei binari. Il treno sarebbe arrivato da un momento all’altro, nessuno voleva morire! Poi all’improvviso è apparsa lei, si è buttata da lui, avevamo il cuore in gola… ho chiuso gli occhi e quando li ho riaperti…sto ancora piangendo…”

A mio parere i binari di un treno sono una delle cose più pericolose al mondo. Di quanti incidenti avete sentito parlare? O meglio, di quante morti? Per sbaglio, per suicidio… trovarsi sui binari nel momento in cui il treno sta passando, ci assicura una morte veloce ma violenta e dolorosa. E tutti noi lo sappiamo bene. Proprio per questo, dinanzi a questa scena, nessuno è intervenuto:

La paura di essere sopraffatti dal treno che sarebbe potuto arrivare all’improvviso, ha fatto tremare le gambe a tutti. Hanno provato a chiamarlo, a sgridarlo, ad attirarlo ma quel cane non si muoveva e presto sarebbe andato incontro ad un atroce destino.

Ma a lei non è importato… all’improvviso, quando nessuno se lo aspettava, è apparsa dal nulla e si è gettata sui binari per portarlo in salvo:

Questa eroina, ha soffocato la paura, ha agito senza fermarsi a pensare, ha preso tutto il coraggio in suo possesso e ha raggiunto quel povero e inconsapevole cagnolino. Lo ha preso tra le sue braccia e lo ha adagiato tra quelle di un addetto, al sicuro. Ha restituito al mondo una vita che per molti contava meno della propria. Un’azione rischiosa che moti hanno giudicato pazzia allo stato puro! Altri le hanno dato dell’idiota, dell’irresponsabile ma tutti i presenti e tutti noi sappiamo benissimo cos’è questa donna: UN’EROINA!

Guardate il video e giudicate voi stessi:

Abbiamo deciso di mostrarvelo perché è bello che al mondo esistano ancora persone così altruiste e coraggiose. Se non fosse stato per lei, probabilmente, nel video saremmo stati i spettatori, come il resto dei presenti in quella stazione, di una morte atroce di un povero animale…

Condividete questo video amici, questa donna merita di essere vista e merita un GRAZIE da tutto il mondo!

Articoli correlati