La Veterinaria Che Ha Ucciso Con Arco E Freccia Un Gatto Si Dichiara Pentita

Kristen Lindsey, la veterinaria texana che ha ucciso un innocente gatto di nome Tiger con arco e freccia e che ha postato il misfatto su Facebook come per vantarsene, non fa altro che ripetere di voler tenersi stretta la licenza di veterinario nonostante non possa continuare a lavorare. Stando alle sue parole, la veterinaria ha sofferto abbastanza dopo essere stata licenziata, ma nonostante ciò, per le autorità del Texas non è il caso che mantenga la licenza.
Kristen ha postato sui social network delle foto che la ritraevano con il povero Tiger, il quale aveva una freccia che gli attraversava la testa, con tanto di didascalia ironica in cui si vantava di aver ucciso un gatto, come se fosse qualcosa di cui andare fieri. Pensava infatti che fosse un gatto selvaggio, ma non era affatto così: Tiger infatti apparteneva ad una coppia di vicini di casa di Kristen, i quali hanno subito identificato il loro amato animale domestico. I proprietari di Tiger hanno subito esposto denuncia inorriditi da ciò che era accaduto al loro adorato micione.
Una storia triste senza lieto fine, considerate anche le minacce di morte ricevute da Kristen da parte di gruppi di animalisti: nonostante abbia ripetutamente ammesso che non avrebbe mai ucciso un altro animale, il suo gesto rimarrà sulla sua carriera per molto tempo, oltre che sulla sua coscienza. Uccidere un animale indifeso per divertimento è, a tutti gli effetti, un vero e proprio abominio, e ci auguriamo che Kristen se ne renda conto al più presto, in particolar modo per la professione di veterinaria che ha deciso di intraprendere anni prima, che presuppone amore nei confronti degli animali.

Le sue scuse a nostro parere non sono sincere, non esiste giustificazione che tenga. Non c’è perdono per un atto così crudele. Chi si macchia di un reato del genere non ha cuore.

IL VIDEO DEL SUO PENTIMENTO QUI:

 

 

Articoli correlati