La Trasformazione Che Ha Avuto Questa Gatta In 3 Mesi Vi Farà Rimanere Di Stucco!

       
 Biancaneve ha vissuto gran parte della sua vita come randagia

Questa stupenda gattina è sorda e ha dovuto combattere per sopravvivere diversi anni, ma adesso lei è amata da qualcuno che non la lascerà mai più.


 

“La prima volta che abbiamo visto Biancaneve era a primavera di 4 anni fa. Era piuttosto malconcia ma offrendogli del cibo ogni giorno per quasi 2 mesi siamo riusciti ad avvicinarsi senza farla scappare e abbiamo potuto salvarla” dichiara Rhonda Andersen.


“Era uno dei gatti più selvaggi che abbia mai visto, ci attaccava e era veramente terrorizzata dall’essere umano”

All’inizio siamo stati costretti a tenerla in garage per farla guarire dalle ferite della strada e aiutarla a riprendersi completamente


Dopo altri 15 giorni di cibo a volontà la gattina ha iniziato a legare con la signora Rhoda e a essere meno timorosa nei suoi confronti.

“all’inizio le davo il cibo e lei scappava e mangiava di nascosto quando io non ero presente ma poi un bel giorno si è convinta a mangiare in mia presenza, in quel momento capii che si stava iniziando a fidare di me.”

“Dopo aver mangiato biancaneve si allontanò di nuovo da me, ma volevo provare un approccio più diretto con lei e sorprendentemente dopo tanto tempo sono riuscita ad accarezzarla, tanta era la contentezza che non sono riuscita a trattenere le lacrime.”

“Finalmente dopo 3 mesi di impegno!”

Nei successivi due mesi divenne tutto più facile!

“il suo cambiamento è stato pazzesco ora è diventata una coccolona e non si allontana mai da me e come può mi viene a chiedere le coccole”

“E’ molto timida non lascia avvicinare nessuno apparte me, lei è riuscita a legare solo con me e quando entra una persona in casa si nasconde” Dichiara la signora Andersen

Il suo volto stupendo

Courtesy of Rhonda Andersen

Dopo tanto impegno e sacrificio ora siamo inseparabili!

Courtesy of Rhonda AndersenLei ama giocare nella sua nuova casa.

Courtesy of Rhonda Andersen“Con il tempo e la pazienza sono riuscita a farmi amare dal gatto più selvaggio che esiste.

Ora è diventata una principessa!

Courtesy of Rhonda AndersenNel suo lettino mentre fa il Micioriposino!

Courtesy of Rhonda Andersen

Potrebbero Interessarti

Next Post

Seguici su Facebook