La trasformazione di 15 gatti dopo l’adozione. Quanta differenza può fare l’amore? Giudicate voi.

Con questo articolo vogliamo mostrarvi quanto è importante salvare un animale randagio dai pericoli della strada. Gli doniamo una seconda possibilità di essere felice e di conosce il significato della parola famiglia e lui, a sua volta, riempirà la nostra vita di gioia ogni giorno sempre di più, donandoci amore e diventando il compagno di vita a cui non rinunceremo per nulla la mondo. La maggior parte di voi sa di cosa stiamo parlando e ci capisce alla perfezione. In questo articolo vogliamo mostrarvi come è cambiata la vita di molti animali randagi trovati abbandonati o in fin di vita e adottati da famiglie che oggi li amano e si prendono cura di loro. Nelle foto seguenti potete vederli com’erano prima dell’adozione e come sono diventati oggi grazie al gesto di persone meravigliose:

ALBERT: TROVATO INTRAPPOLATO NEL MOTORE DI UN AUTOMOBILE QUANDO AVEVA DUE MESI, OGGI HA UN ANNO.

Le orecchie sono sopravvalutati in ogni caso.

GEREMIA: TROVATO SULLA RIVA DI UN FIUME QUALCHE MESE FA.

Un gattino regale era lì tutto il tempo.

FREDDY: TROVATO ABBANDONATO FUORI AD UNO STUDIO VETERINARIO CON UNA GRAVE INFEZIONE ALL’OCCHIO DESTRO E DIVERSE LESIONI PER IL CORPO.

"Dovresti vedere l'altro ragazzo."

LINDSEY: I SUOI UMANI L’HANNO TROVATA DIETRO UN CESPUGLIO DEL LORO GIARDINO ATTIRATI DAI SUOI MIAGOLII SOFFERENTI, AVEVA GLI OCCHI CHIUSI ANCHE LEI A CAUSA DI UNA BRUTTA INFEZIONE.

Devi amare quel sorriso storto-pelliccia.

MR GEORGE: SALVATO DALLE AGGRESSIONI DEL SUO PRECEDENTE UMANO DA UNA VICINA DI CASA CHE OGNI GIORNO ERA TESTIMONE DELLE BRUTALI SCENE IN CUI IL GATTO ERA UNA VITTIMA INDIFESA.

Ora l'unica cosa che deve preoccupare è che abito di Natale al rock.

SISSY: TROVATA IN UN BIDONE DELLA SPAZZATURA.

Ancora timida, ma in modo soffice.

PATRICIA: INVESTITA DA UN AUTO, SOCCORSA DA UN PASSANTE CHE OGGI È IL SUO PAPÀ.

Ha incanalato il suo passato in una carriera di modella lucrativo.

NESSUNO SA COSA SIA CAPITATO A QUESTA GATTINA, È STATA TROVATA IN FIN DI VITA SUL CIGLIO DELLA STRADA, È STATA ADOTTATA NEL RIFUGIO DELLA CITTÀ.

Non è necessario due occhi per vedere che questo palloncino è la perfezione.

LEI È TRUDY E OGGI HA UN VERO CALDO E COMODO LETTO.

Molto più comodo sistemazione per la notte, stessa posizione di riposo.

JACK: VIVEVA COME UN GATTO RANDAGIO LOTTANDO OGNI GIORNO PER UNA MINUSCOLA QUANTITÀ  DI CIBO, È STATO ADOTTATO DAL GESTORE DI UN RISTORANTE CHE LO VEDEVA GIRONZOLARE OGNI GIORNO INTORNO ALLA SUA ATTIVITÀ, ATTIRATO DAGLI ODORI PROVENIENTI DALLA CUCINA.

Ha un nuovo senso di avventura.

TERRY: LA SUA MAMMA L’AVEVA LASCIATA A CAUSA DI UNA MORTE IMPROVVISA E NESSUNO SI È PREOCCUPATO DI LEI FINCHÉ UNA PICCOLA BAMBINA NON L’HA TROVATA NEI PRESSI DELLA SUA SCUOLA E HA PREGATO SUA MAMMA PER PORTARLA DAL VETERINARIO E PER ADOTTARLA. COME POTETE NOTARE DALLA FOTO IL SUO DESIDERIO È STATO ESAUDITO.

Il mio, che occhi grandi che hai!

MELODY: IL SUO PAPÀ L’HA TROVATA VICINO AL SUO CAPANNO DEGLI ATTREZZI, OGGI È L’AMORE DELLA SUA VITA.

Si può finalmente recuperare il ritardo su sua lettura.

JEFFRY: TROVATO DA UN VOLONTARIO DI UN RIFUGIO NELLE STRADE DELLA CITTÀ, SUCCESSIVAMENTE HA PROVVEDUTO A TROVARGLI UNA CASA.

Chi ha <em> potrebbero non </ em> voglia di tornare a casa a questo bel tizio?

PAUL: HA PERSO UN OCCHIO E NON RIUSCIVA A TROVARE UNA FAMIGLIA, OGNI GIORNO VENIVA GUARDATO CON INDIFFERENZA, MA IL SUO ANGELO CUSTODE LO ASPETTAVA DIETRO L’ANGOLO.

Ha bisogno di un solo occhio per vedere quanto lei è amato.

DEI MIAGOLII PROVENIVANO DALLA SUA AUTO, NON AVEVA MAI VISTO TANTA MERAVIGLIA.

Dal piccolo al elastico.

TROVATO ABBANDONATO IN UNA SCATOLA, OGGI JACKSON È UN BELLISSIMO CIGNO

E 'stato chiaramente inteso per la gloria.

QUESTO È QUELLO CHE L’AMORE RIESCE A FARE, LEI È REGINA

Basta guardare a quelle lentiggini!

Queste foto parlano da sole, adottare un animale può cambiargli la vita e vi assicuriamo che lui farà lo stesso con voi perché vi salverà ogni giorno da tutti i pensieri negativi che vi affliggono durante la giornata e sarà l’unico a capirvi e a sostenervi  nei momenti del bisogno. Quanti di voi hanno avuto la stessa fortuna degli umani di questi fantastici gatti?

Link originale: www.viralnova.com