La sua umana gli chiede cosa stia facendo nel lavandino e la sua risposta è assolutamente incredibile! Un dialogo tra un gatto e un umano come non avete mai sentito prima!

C’è una cosa che accomuna la maggior parte dei nostri amati pelosetti. Cosa vi viene in mente se vi diciamo la parola ‘pisolino’? Ebbene il tanto amato momento di relax è il preferito dai nostri gatti. Il bello è che non c’è un posto definito. Anche se hanno il proprio lettino o il posto che noi gli riserviamo per il riposino, non c’è nulla che possa sfuggire alla loro attenzione. I mici riescono a trovare un posticino comodo in cui sonnecchiare ovunque. E non è affatto facile smuoverli da lì!

Lo sa benissimo l’umana del micio protagonista di questo video. Il suo nome è Buddy. E’ un micione molto dolce e tenero, ma a quanto possiamo capire se sceglie il posto in cui rilassarsi, non c’è proprio verso di farlo spostare. Nelle immagini che seguono lo vediamo nel lavandino del bagno. Quello che dovrebbe essere il luogo del bagnetto, è stato scelto come lettino comodo per un riposino. Ma la parte più interessante viene quando la sua mamma umana gli chiede cosa stia facendo lì e se può spostarsi.

La sua risposta non lascia spazio a dubbi. Si tratta di un vero e proprio dialogo in cui Buddy sembra convintissimo e fermo sulla sua scelta. Guarda la sua umana con degli occhietti dolcissimi, poi si mette ancora più comodo e alla richiesta “Buddy cosa dici ti puoi spostare?”, la sua risposta è secca e divertentissima “No, mamma!”. Insomma cara umana, pensiamo proprio che tu debba trovare un altro lavabo da utilizzare perchè questo sarà occupato ancora per un bel po’. Alla fine la sua umana pare aver capito e il simpatico micione sbadiglia e poggia la sua testolina. Ha un’espressione che non lascia nulla all’immaginazione: “sotto con il pisolino!”.

 

Non è meraviglioso? Quante volte anche voi avete avuto dei dialoghi così interessanti con i vostri pelosetti? Condividetelo con i vostri amici, siamo sicuri che non riusciranno a trattenere le risate!

Articoli correlati