La sua amata gatta lo lascia, ma gli dona un meraviglioso ricordo grazie al quale riesce a superare il tragico momento. Guardarli insieme suscita emozioni dolcissime.

Il protagonista di questo video è Greg Nolan, un uomo americano che vive a Valdosta, una città della Georgia, Stati Uniti D’America. Greg ha da poco subito una grave perdita che ha lasciato un segno indelebile nella sua vita. Ha perso la sua migliore amica Lily, la sua amata e dolce gatta bianca con cui condivideva praticamente ogni cosa dalla mattina quando si alzava alla sera quando si addormentava. Era una gatta anziana e l’ultima cosa che hanno condiviso è stata la sua gravidanza, durante la quale il suo dolce papà l’ha sostenuta e seguita passo passo.

La sera che è entrata in travaglio Greg si era seduto al suo fianco per assisterla durante tutto il parto, ma c’era qualcosa che non andava, era come se Lily non avesse un briciolo di forza. La vedeva debole e fragile ma non avrebbe mai immaginato cosa sarebbe successo, al contrario era la prima volta che assisteva ad un parto e aveva immaginato che anche per le gatte dovesse essere faticoso e doloroso come per le donne. Ha partorito due minuscoli gattini bianchi, entrambi con sporchi di sangue e con la placenta attaccata, due maschietti Trevor e Prince. Alla fine della lunga serata la sua Lily si è addormentata accoccolata ai suoi bambini.

Il giorno seguente Greg si è alzato presto per andare a lavorare e quando è tornato, verso l’ora di pranzo, si accorse che una tragedia aveva appena invaso la sua vita. La sua amata gatta e uno dei gattini, Prince, erano morti, giacevano a terra senza vita e lui non riusciva a spiegarsi com’era possibile. Trevor respirava ancora, così lo prese e corse subito dal veterinario. Non riusciva a perdonarsi, aveva notato che era debole e stanca e invece di pensare che era una cosa normale, avrebbe dovuto portarla dal veterinario. Ad oggi sono passate due settimane e ogni giorno la sua Lily gli manca sempre di più, ma gli ha lasciato Trevor, un micio meraviglioso con cui si consola e in cui, in ogni momento, quando lo guarda rivede la sua mamma e ripensa a tutti i momenti belli passati con lei. Questo gattino lo sta aiutando tantissimo e grazie a lui le cose sono più semplici. In questo video, pubblicato da Greg su un sito americano, li vediamo nei loro più intimi momenti in cui si coccolano e si consolano l’un l’altro. Scarso un minuto di video in cui ci hanno regalato un emozione unica che noi vogliamo a nostra volta regalare a voi. Guardateli di seguito:

Condividiamo questo meraviglioso uomo e sosteniamolo dicendogli che capiamo quello che sta passando e che non deve sentirsi in colpa, sono cose che purtroppo succedono, la sua gatta era troppo anziana per affrontare un parto e lui non poteva saperlo. Greg goditi ogni momento con il tuo nuovo amico, Lily è in paradiso e sta bene, noi siamo con te!