Il Fantastico Incontro Tra Un Gattino E Un Cerbiatto, Ditemi Se Non E’ Una Delle Scene Più Dolci Del Mondo.

In questo articolo vogliamo raccontarvi un meraviglioso episodio accaduto nei pressi di un bosco nel Minnesota. Richard Teverson è un uomo di sessantaquattro anni che vive, insieme al suo gatto Ricky, in una piccola casetta ai piedi di una montagna. Ricky è un gatto di tre mesi che è stato adottato dal suo umano appena nato, che lo ha trovato dietro un cespuglio vicino a casa sua, probabilmente rifiutato dalla mamma. Da Richard allora si è sempre preso cura di lui.

L’uomo aveva l’abitudine di fare una lunga passeggiata verso le cinque del pomeriggio, quando la temperatura è più fresca. Spesso Ricky lo seguiva e i due si internavano tra gli alberi di un piccolo boschetto che porta ad una fonte di acqua potabile dove Richard era solito riempire delle taniche per poi riportarsele a casa. Un giorno, mentre percorreva il solito tragitto, vide accasciato a terra un piccolo cerbiatto ferito ad una zampa. Un proiettile dei cacciatori lo aveva preso di struscio. Lo prese in braccio e lo porto fino a casa. Quando arrivò lo adagiò a terra sotto il porticato, dove Ricky lo stava aspettando. Dopo aver scoperto che si trattava di una femmina di cerbiatto, l’uomo decise di chiamarla Holly e se ne prese cura fino alla sua completa guarigione.

Durante la convalescenza, Holly amava riposare nel portico, al fresco. Nel video, infatti, la vediamo mentre sta sdraiata, ancora molto debole, in completo relax. Il signor Richard ci ha raccontato che Ricky prese, fin da subito, molto a cuore la piccola cerbiatta. Possiamo vederlo che cerca di chiamarla con le sue zampine, cerca di darle il coraggio per alzarsi e stare bene. Come vede che sta per addormentarsi cerca di tenerla sveglia, ma non lo fa per metterla a dispetto. Il modo di agire di Ricky vuole soltanto farle capire che lui è li per giocare con lei. Questo video risale a due anni fa, oggi Holly sta bene e lei e Ricky sono grandi amici. Richard ha dato la possibilità alla cerbiatta di tornare nel bosco dalla sua famiglia, ma lei rimane nelle vicinanze e li va a trovare almeno una volta al giorno. Una storia meravigliosa! Guardate il video con i vostri occhi: