La Bulldog Carla Si Dispera Per I Suoi Cuccioli Che Le Hanno Tolto Troppo Presto

Questo video è diventato virale dopo essere stato postato dalla Fondazione messicana Raul Julia Levy (Raul è un bravissimo attore locale). Nel video c’è Carla, una femmina di bulldog, utilizzata come fattrice a lungo da allevatori senza scrupoli e poi abbandonata come un giocattolo rotto.

La cagnolina triste ha lo sguardo affranto ed è depressa per colpa di tutto quello che ha dovuto subire. L’hanno sfruttata facendogli fare tantissime cucciolate che, puntualmente, le hanno tolto troppo presto. Questa volta, però, oltre a togliere prematuramente i cuccioli d Carla, i suoi aguzzini l’hanno anche abbandonata davanti la porta di un centro per trovatelli gestito dalla fondazione creata dal noto attore e regista messicano Raul Julia Levy per difendere gli animali.

La femmina di bulldog è visibilmente depressa, così come potete vedere anche dal video. Si vede che aveva dei cuccioli perché ha ancora le mammelle gonfie di latte e, sul viso, un’espressione di paura. La cagnolina trema in un angolo e si dispera. Possiamo solo immaginare il suo dolore.

Nel post pubblicato dall’associazione animalista si legge questo: “Questa mattina è arrivata lei. L’abbiamo battezzata Carla. È evidente che sia stata sfruttata come fattrice in un allevamento e poi essere abbandonata davanti alla nostra fondazione. L’hanno utilizzata per anni e le hanno fatto fare delle cucciolate che poi hanno venduto. Adesso l’hanno separata dai suoi cuccioli a solo 4 settimane dalla loro nascita. Per lei è stato un’enorme trauma e adesso è precipitata in uno stato di profonda depressione, come se stesse piangendo per i suoi cuccioli. La fondazione messicana sta facendo il più possibile per poterla far stare meglio e trovare per lei un luogo pieno d’amore ma lo stato di malessere di Carla potrebbe addirittura ucciderla. Lei continua a cercare disperatamente i suoi cuccioli. I veterinari che si occupano di lei hanno riferito che questo stato di profonda depressione potrebbe, addirittura, causare la morte di Carla. Gli animalisti che l’hanno accolta nel centro raccontano che Carla si dirige verso i cuccioli di altre madri come se volesse allattarli e per riempire quel vuoto incolmabile che sente di avere dentro.

Articoli correlati