La sposa e lo sposo dovevano fare le “pheras”, i giri tradizionali intorno al fuoco sacro quando Sultan, il cane della ragazza, ha fatto una cosa che ha lasciato tutti gli invitati sbalorditi. Questa storia dovrebbe insegnarci che…

Quando si ha un amico a 4 zampe tutto quello che si fa deve essere progettato per far posto anche a lui.

E, mentre si sentono tutti i giorni storie di abbandoni di animali, fortunatamente ci sono anche storie felici come questa che vogliamo raccontarvi adesso.

Il protagonista indiscusso di questa storia è Sultan, un cane indiano che ha deciso di diventare il protagonista principale del matrimonio della sua amica umana Mansi.

Sultan, vestito con il suo elegante “shervani” di colore marrone-arancione, il tradizionale costume indiano, ha partecipato attivamente al matrimonio di Mansi, per la gioia della sposa e della sua famiglia.

Quello che non sapevano gli ospiti che Sultan era ben contento di partecipare ma che non aveva intenzione di concedere Mansi completamente al suo futuro sposo.

Arrivati al sacro momento delle “pheras”, il momento in cui la sposa e lo sposo fanno diversi giri intorno al fuoco sacro per ribadire il loro impegno e il loro legame, Sultan ha deciso che anche lui voleva fare pparte della nuova famiglia.

Si è fatto, dunque, tutti i giri intorno al fuoco insieme agli sposi, mentre gli invitati divertiti e commossi erano rimasti a bocca aperta.

Sultan, partecipando alle pheras è entrato a fare parte della nuova famiglia… e tutti sembravano ben contenti per questa ragione, incluso lo sposo.

Un momento divertente che vi invitiamo a guardare nel video allegato e, che, nello stesso tempo, dovrebbe farci riflettere.

Perché, anche se ci ha fatto sorridere, quello che è successo a questo matrimonio indiano è quello che dovrebbe succedere in tutte le nuove coppie… I cani devono essere considerati membri della famiglia a tutti gli effetti e nessuno dovrebbe allontanarli quando sta per arrivare un bambino.

La presenza di un cane in una famiglia con bambini potrà solo arricchire il neonato e insegnargli che gli animali sono amici e bisogna sempre amarli e rispettarli.

Articoli correlati