La spiegazione che viene data per questo insano gesto è talmente semplice che nessuno ci arriverà da solo!

Un gesto che ha dell’incredibile, sopratutto se raccontato con talmente disinvoltura da lasciare attoniti anche i giudici.

Che la popolazione filippina eccelle nella pulizia è cosa risaputa. Uomini e donne trovano tranquillamente lavoro su navi da crociera, alberghi…Sono anche molto altro ovviamente, grandi imprenditori, menager e molto di più. La storia che vi riportiamo ci ha lasciati senza parole. Perché proprio di una famiglia di filippini vi parleremo.

La foto che vedete sopra è stata la prova schiacciante in tribunale contro l’artefice di questo insano gesto. Le indagini hanno condotto gli inquirenti ad una famiglia di filippini. A quanto pare il figlio adolescente della coppia Jerzon Senador, avrebbe steso il cucciolo al sole volontariamente. Il cagnolino si sarebbe sporcato e non poteva rientrare in casa zozzo quindi, una bella lavata con il detersivo e poi via all’asciugatura.

Visto che il cagnolino non stava fermo al sole, il ragazzino ha avuto la brillante idea. Ha preso le mollette del bucato e come fosse un maglioncino l’ha steso ad asciugare. Orgoglioso della sua trovata ha postato le foto sui social e la strada verso il tribunale è stata dritta e veloce. Nessuno ha sentito veramente il cane di piangere e probabilmente è stato messo a terra subito dopo.

Il ragazzino ha chiesto scusa pubblicamente del gesto. Non voleva far del male al cucciolo, lo voleva veramente pulire e profumare. Al giudice non è bastato e ha condannato i genitori per non aver vigilato sulle azioni del figlio. Ovviamente la gente ha aggiunto del suo e la pagina di facebook del ragazzo è stata ricoperta d’insulti tanto da farla chiudere. Vi lasciamo il video dove parla la ragazza dell’associazione che ha preso in custodia il cucciolo.

https://www.youtube.com/watch?v=8xlpV29bf10

Condividete con i vostri amici per farli desistere da lavaggi di fortuna verso i propri animali pelosi.

Articoli correlati