La randagia viene separata dai suoi cuccioli ma guardate la sua reazione quando li rivede

L’amore di una mamma per i suoi figli è immenso e incondizionato. In questo caso la mamma è una cagnolina randagia che aveva avuto dei cuccioli da poco e che sembrava abbandonata. I titolari di un supermercato di Orleans hanno contattato i Pitbulls& Parolees, una squadra che soccorre gli animali in difficoltà e hanno detto loro che c’era questa cagnolina che si aggirava affamata nel loro quartiere. Vengono mandati due membri della squadra, Sugar e Matt, a vedere di cosa si trattava.

1

Al loro arrivo sul posto la cagnolina li viene incontro e sembra chiedere il loro aiuto. I due uomini mettono il guinzaglio al suo collo e si fanno condurre da lei, sperando di ritrovare i cuccioli. La cagnolina va verso una casa e i due bussano alla porta. Da dentro, una voce maschile dice loro che la cagnolina e del suo coinquilino che è in prigione. Li lascia prendere la cagnolina ma si rifiuta di consegnare i cuccioli.

 

Il giorno dopo, i volontari tornano insieme a un avvocato e riescono a farsi consegnare anche i cuccioli. Due di loro sembrano stare bene mentre gli altri due sembrano un po’ provati e sofferenti. Il gruppo si sbriga a tornare al rifugio per i cani salvati dove si trova la mamma e le fanno vedere i cuccioli. La cagnolina è felicissima ma la sua felicità non la dimostra facendo salti di gioia, perché i cuccioli si attaccano subito per mangiare e lei è costretta a rimanere immobile. Ma nei suoi occhi si legge la felicità e un sentito ringraziamento agli umani che hanno reso possibile tutto questo.

2

Adesso cuccioli e mamma possono rimettersi in forma in un posto tranquillo e senza pericoli. I volontari che si occupano di loro troveranno delle famiglie adottive che li daranno tutto l’amore che meritano. Noi possiamo solo dire che siamo felici di raccontarvi un’altra emozionante storia a lieto fine!

3

Lascia un commento