La Parodia Di Hello Secondo I Gatti: Cosa Ne Penserà Adele?

Di sicuro tutti conoscerete la famosissima canzone “Hello” di Adele: e se, al posto del consueto testo che tutti avremo canticchiato almeno una volta, ci fossero parole e frasi riguardanti il mondo dei gatti? Beh, così è stato fatto, e il video è diventato virale in poco tempo. In fondo, se ci sono di mezzo i gatti, basta poco per avere successo: saranno quegli occhioni verdi o il pelo che sembra sempre così morbido, a spianare la strada per la fama.

La canzone non fa altro che raccontare la consueta giornata di un gatto casalingo, partendo dagli sguardi affamati di prima mattina.

Occhi verdi, principalmente, intensi ed adoranti, spesso nei confronti della mano del padrone che sta versando latte e croccantini nella ciotola.

Gatti che rotolano sui tappeti o che restano distesi a guardare il soffitto o a dormire: i rappresentanti della vera e propria vita felina.

A seguire, gatti che non vedono l’ora di giocare con il proprio padrone, o di uscire di casa, e che si accontentano poi di passare la giornata a riposare al caldo, magari sotto i raggi di sole che entrano dalle finestre.
Il video prosegue con scene di gatti birichini che rubano oggetti o che rivolgono sguardi birbanti ai padroni; gatti che si nascondono in borse della spesa, sotto i tavoli e che alla fine si addormentano insieme su morbide coperte. Insomma, si tratta di una canzone che, unitamente al video, dipinge uno scenario realistico e, allo stesso tempo, umoristico del mondo felino.

Articoli correlati