La padrona fa finta di svenire e il cane la sveglia spaventandola (VIDEO)

Un’addestratrice di cani di nome Haley Deecken è la proprietaria di un fantastico esemplare di nome Dunkin, che recentemente si è trasformato in una sorta di fenomeno mediatico.

La donna si occupa da tempo dell’istruzione di animali e nel video che ha registrato stava mettendo alla prova le abilità di salvataggio del suo peloso amico, fingendo una situazione di crisi.

Dopo aver avviato la registrazione, Haley ha finto un’ostruzione causata da cibo e quindi ha proseguito la sua messa in scena con uno svenimento, davanti agli occhi dell’animale.

Dunkin ha assistito alla scena ed appariva decisamente sconvolto dalla situazione.

Tuttavia dopo aver tentato di attirare l’attenzione della sua proprietaria, che tuttavia non dimostrava alcune reazione, si è lanciato in una reazione decisamente inaspettata, che ciò non di meno ha provocato l’immediato “risveglio” della sua padrona.

Dunkin ha infatti afferrato l’elsa di un coltello con la sua bocca e si è avvicinato “pericolosamente” alla donna priva di sensi, che non ha esitato a rispondere a questa inaspettata scena con un repentino recupero delle sue capacità cognitive e motorie.

Dopo averlo visto avvicinarsi con quel pericoloso oggetto tra i denti, Haley non ha esitato neanche un istante a rimettersi in piedi e cercare di evitare qualsiasi contatto con la lama.

Ovviamente l’animale non aveva alcuna intenzione di far male alla sua padrona e anzi sembra che il gesto da lui attuato si è rivelato incredibilmente efficace per rianimare la donna.

Il video che è stato condiviso da Haley ha raggiunto milioni di visualizzazioni, e sono state veramente moltissime le reazioni degli utenti che lo hanno guardato, mostrando i loro personali apprezzamenti per il gesto attuato da questo cane.

Nonostante la piccola presa in giro da parte della sua mamma, l’azione diversiva di Dunkin si è rivelata decisamente vincente e se il suo scopo era quello di rianimare qualcuno privo di sensi ci è riuscito in pieno, anche se in modo completamente anticonvenzionale.

Articoli correlati