“La nostra anziana gatta Miss Kitty snobbava Martin. Già gli avevano asportato gli occhi, non ce la facevamo più a guardare il suo tristissimo sguardo”

Questa storia parla di Martin, un delizioso gattino rimasto cieco in seguito ad un’infezione agli occhi  e poi adottato. La sua nuova famiglia ha fatto di tutto per farlo sentire a casa, persino trovargli un amico che gli desse l’amore di cui aveva bisogno.

Quando Raye Ann Tucker e Markeeta Tucker hanno deciso di adottare Martin, sapevano che non sarebbe stato semplice occuparsi di lui. Il piccolo aveva subito una pericolosa operazione, durante la quale gli sono stati asportati entrambi gli occhi. Fu l’unica soluzione per salvargli la vita, vista la grandissima infezione che aveva colpito i suoi occhietti.

La coppia aveva in casa Miss Kitty, una gatta di 14 anni che aveva sempre vissuto senza alcun fratellino peloso. La micia proprio non riusciva ad accettare questa presenza dentro quello che reputava il suo territorio e pur non facendogli nulla, snobbava le sue richieste d’ attenzione, rendendo il piccolo ancora più triste.

Da qui la decisione di dover trovare per Martin un nuovo amico che gli sarebbe stato vicino come a lui serviva. Dove c’era amore per due, ci sarebbe stato amore per tre! Così andarono nel gattile più vicino per cercarlo.

Appena entrati, tutti i gatti non sembravano neanche rendersi conto della presenza di Martin. Ma ad un certo punto arrivò lui, Pinkerton.

Tra i due fu subito amore.

Gli umani lo portarono a casa e da quel momento i due furono inseparabili.

Giocano, mangiano, fanno tutto insieme. Se si ritrovano distrattamente in due stanza diverse della casa, subito uno va alla ricerca dell’altro.

Sembra proprio che Martin abbia trovato il compagno di vita di cui aveva tanto bisogno.

Ora Martin è un gatto molto più felice e sicuro di sè. Nonostante la sua particolarità gli piace giocare come tutti gli altri gatti e farsi coccolare amorevolmente.

Guardateli mentre si divertono insieme.

E quante ne combinano!

Siamo sicuri che questa storia abbia intenerito i vostri cuori. Condividetela con i vostri amici per far vedere la forza dell’amore!

Fonte: www.lovemeow.com