La moglie porta i suoi 2 cani in un rifugio perché lavorava ed era lontana da casa per troppe ore. Poi, il marito torna a prendere indietro solo uno di loro. Guardate la reazione di Mia quando capisce che lei non torna a casa

Mia è arrivata nel rifugio insieme al suo migliore amico, Pepper. Entrambi erano stati portati e lasciati nel rifugio dalla loro mamma con la scusa che lavorava troppo e non poteva occuparsi di loro. La donna ha aggiunto che lei e il marito non ci sono quasi mai e che i cani rimangono ore e ore da soli dentro casa.

Poi entrambi dovevano partire in un viaggio e avevano deciso di lasciare i cani in un rifugio. Ha detto anche che il marito lo sapeva ed era d’accordo. Mia e Pepper sono stati messi in due gabbie separate ma una vicina all’altra. Soffrivano tanto ma si facevano compagnia. Poi, dopo qualche settimana, il loro proprietario si è presentato al rifugio. Ha detto che aveva cambiato idea e che voleva indietro Pepper, che era più giovane.

Mia non la voleva più. I volontari l’hanno portato davanti alla sua gabbia convinto che non parlasse sul serio. Ma lui era deciso a non riprenderla con lui a casa. L’ha solo salutata e Mia era letteralmente impazzita di gioia rivedendolo. Purtroppo, però, i cani erano ancora registrati a suo nome e lui aveva il diritto di riportarsi a casa uno di loro e lasciare l’altra nel rifugio.

Il personale del canile ha sperato fino all’ultimo che cambiasse idea ma questo, purtroppo, non è successo. mia ha visto come il suo papà umano portava via Pepper, il suo migliore amico, lasciando lei nella gabbia. Ha pianto, ha saltellato, cercando di attirare la sua attenzione, si è disperata ma niente… lui è andato via indifferente alle sue sofferenze.

Mia ha circa 6 anni ed è una femmina di yorkshire terrier. È sterilizzata e va d’accordo con cani e gatti e si comporta bene con i bambini. È abituata a vivere in un appartamento ed è ben educata. Cammina al guinzaglio e non sporca. Adesso speriamo che qualcuno la adotti e le dia tutto l’amore che si merita.

Articoli correlati