La moglie gli manda questa foto e il marito impazzisce. La loro divertente conversazione postata da lei su Facebook è diventata virale!

Se mai doveste trovare un cucciolo abbandonato e volete portarlo a casa fate attenzione! Assicuratevi che non si tratta di qualcos’altro! Certo, da noi è difficile che troviate lupi, dingo o altri animali pericolosi in strada. Ma in questo caso…

Questo è esattamente quello che Justin Bogh deve aver pensando quando sua moglie Kayla Eby gli ha mandato un messaggio dicendo di aver trovato un cucciolo carino fuori dalla loro abitazione. La sa reazione è stata fantastica dopo aver visto la prima foto ma è diventata pazzesco man mano che lei le mandava altri messagi ed altre foto.

Kayla Eby ha postato su Facebook questa loro conversazione che è subito diventata virale… Vi invito a leggervela… risate garantite!  Cercherò di tradurla per voi, evitando le parolacce…

“Ho trovato questo cucciolo carino fuori casa… non ha una medaglietta e sembra spaventato… che dovrei fare? Lo porterò dentro povero cucciolo. Sembra infreddolito.”

“Ti giuro che se porti qualche altro animale randagio dentro casa… È uno scherzo, vero?”

“Cosa? Ma che stai dicendo? Trovo un animale indifeso e non dovrei aiutarlo?” 

“Quello non è un cane… Rispondi al telefono amore! Quello è un coyote!”

“Credo di saper riconoscere un cane”

“Evidentemente no! Metti quel coso fuori pazza che non sei altro!” 

Non lo butterò fuori! È spaventato

Certo che è spaventato. È un animale selvaggio!

Ma posso tenerlo?

Voglio il divorzio! Scherzavo. Voglio quel coso fuori di casa prima del mio ritorno. Sei diventata pazza! Portare un coyote dentro casa!

Calmati. Qualsiasi cosa sia è dolcissimo. Voglio tenerlo.

Non puoi tenerlo. Nessuno tiene un coyote dentro casa!

Smettila di urlarmi contro senza motivo

Senza motivo? Mia moglie ha portato un coyote dentro casa e ti stai comportando come se di trattasse di un chihuahua. Sei fuori!

Amore mi hai detto che ne parliamo del fatto di prendere un cane per natale e poi non ne abbiamo più parlato. Era destino

Non è un cane!

Sei seria? Davvero non capisci? Mi sembra di essere nella zona crepuscolare. È un coyote!

Guarda che carino!

Che caspita dici!

Come fai a dire che è un cane. Hai mai visto un coyote? E non sembra dolce sembra incazzato. oh mio Dio donna! Tornerò a casa e troverò la mia famiglia mangiata da un coyote che mia moglie ha portato dentro casa! Sei pazza… sei più pazza di quando hai portato 4 furetti a casa… e io odio i furetti… e chi caspita porta 4 furetti a casa? La stessa pazza che porta un coyote!

Calma i tuoi ormoni. Non credo che i coyote mangiano le persone.

Non sai nemmeno cos’è un coyote! Adesso mi sai dire cose che fanno non fanno questi animali? Ecco a voi l’esperta di animali Kayla… e anche se non sa un cavolo vi darà dei buon consigli.

Sei un cretino. Aspetta sta facendo dei suoni strani e si sposta.

L’ho chiamato Spot. L’ho accarezzato e sembra di non gradire anche se prima sembrava piacergli.

L’hai chiamato Spot (Macchia)? Ma se non ha nessuna macchia! Oh sembra pericoloso. Ascolta donna psicopatica! Ti amo anche se fai questo genere di cose e non voglio che tu e nostro figlio finite mangiati da un coyote. 

Porta nostro figlio fuori dalla stanza e vai anche tu con lui e chiudi la porta. Sto tornando a casa! 

Ok amore sei il migliore

Adesso entrerò dentro la nostra casa e troverò un coyote incazzato. Vedi il tuo amore per gli animali in che guai ci ha messi? 

Amore ho guardato fuori e nel cortile ce ne sono altri che stanno ululando. Credi che lo cercano? 

Stai scherzando? Quello non è il nostro cortile Kayla!

Ti amo così tanto!

Ma cosa dici! Che sta succedendo?

Amore… non c’è nessun coyote. 

Si amore… lo so che tu credi che sia un cane ma è un coyote!

Si amore … lo so… intendevo nessuno nessuno… era tutto fatto con photoshop

Ti odio!

Articoli correlati